Pjanic, non solo il Barça: anche il City interessato

0
410
City su Pjanic
Miralem Pjanic © Getty Images

City su Pjanic – Non solo il Barcellona, sul centrocampista bonsiano si sarebbe riversato l’interesse del club allenato da Guardiola.

Nomi che vanno e nomi che vengono per la Juventus in questo mercato estivo. Mentre si attende l’annucnio di Emre Can, attualmente al Jmedical per le visite mediche, si lavora anche per tentare di piazzare colpi in uscita e per trattenere i grandi protagonisti della rosa attuale. Un po’ tutti, a dire il vero, godono di un buon mercato in casa bianconera, ma è chiaro che Allegri non potrà rinunciare ai suoi migliori elementi per il prossimo anno e, anzi, è proprio da questi ultimi che tenterà di ripartire per imporre il proprio gioco anche in Europa ed alzare finalmente il tanto atteso trofeo. Da monitorare è la situazione Pjanic. Sul bosniaco ci sarebbe l’interesse del Barcellona, ma a quanto pare i ‘blaugrana’ non sono gli unici ad aver messo gli occhi su di lui. Anche il Manchester City, infatti, sarebbe interessato al numero 5.

City su Pjanic, Guardiola stravede: Kovacic se parte il bosniaco

A riportarlo è il ‘Corriere dello Sport’, secondo il quale Guardiola vedrebbe il regista come un vero e proprio pallino per il suo centrocampo. Miralem Pjanic sembra avere buon mercato e trattenerlo per la società bianconera sarà sempre più difficile col passare dei giorni. Anche Chelsea e Paris Saint-Germain, oltre al già citato Barcellona, pare abbiano interesse verso l’ex gallorosso. Se dovesse arriva un’offerta nelle prossime settimane da uno di questi top club, dunque, il calciomercato Juventus potrebbe trovarsi in netta difficoltà. Molto dipenderà, però, anche dalla volontà del calciatore, attualmente l’unico che potrebbe allontanare tali accostamenti di mercato. I tifosi sperano nella sua permanenza, e molto probabilmente ci spera anche Allegri, che al classe ’90 non riesce proprio a rinunciare. In caso di addio, però, la carta pescata dal mazzo potrebbe essere Kovacic, in rottura col Real Madrid.