Emre Can Juve, è il giorno: il tedesco al JMedical – FOTO e VIDEO

0
522
Emre Can Juve alternative
Emre Can Juve @ Getty Images

Il centrocampista tedesco Emre Can è sbarcato a Torino e si è recato al JMedical per effettuare le visite mediche per la Juventus. Diversi i tifosi bianconeri a dargli il benvenuto.

Era atteso per oggi l’arrivo a Torino di Emre Can. Ed infatti il centrocampista tedesco non deluderà le aspettative. Il 24enne calciatore, che entrerà ufficialmente in regime di svincolo tra dieci giorni con il Liverpool, è atteso dopo le 10:30 al JMedical, la struttura medica di proprietà della Juventus dove, da prassi, ogni futuro elemento bianconero svolge i necessari esami clinici di rito. Sono tanti i supporters dei campioni d’Italia che attendono Emre Can all’esterno. Tutti armati di smartphone e pennarello per gli immancabili autografi. Intanto la Juventus ha postato un divertente messaggio criptico – anche se si intuisce tutto – sulla propria pagina ufficiale Twitter. Emre Can si è presentato al JMedical verso le 10:45.

Emre Can, Juventus più brava di tutti ad ingaggiarlo

Non era comunque affatto un segreto che presto il giocatore avrebbe cominciato la sua nuova vita in bianconero. La Juventus è presente da mesi su Emre Can. Ed è stata brava ad eludere qualsiasi tentativo di diverse pericolose concorrenti che pure ambivano ad ingaggiare da svincolato il mediano di Francoforte sul Meno. Il 24enne di origini turche ha dovuto saltare per forza di cose i Mondiali a causa di un importante infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori dai giochi per circa tre mesi nel finale di stagione con il Liverpool. Il suo rientro in campo era avvenuto in concomitanza con la sfortunata finale di Champions League. Una partita da dimenticare per i Reds, che un mese fa avevano perso per 3-1 contro il Real Madrid principalmente a causa di diversi episodi sfavorevoli.