Kovacic rompe col Real, chiesta la cessione: Juventus pronta all’assalto

0
450
Juventus su Kovacic
Mateo Kovacic ©Getty Images

Juventus su Kovacic – Il centrocampista avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid e, tra gli altri, anche il club bianconero sarebbe pronto a farsi avanti.

Il mercato dellla Juventus sta entrando nella sua fase più movimentata. Per ora l’unico volto nuovo si chiama Mattia Perin, ma presto potrebbero arrivare grandi novità. Per Emre Can si attende soltanto l’annuncio, ma la trattativa è andata in porto ormai da mesi. Il centrocampista proveniente dal Liverpool sarebbe una valida alternativa a Claudio Marchisio in caso dovesse partire. Per il ‘principino’, infatti, sullo sfondo resta aperta la pista Cina o USA, una tentazione dalla quale il nazionale italiano si sarebbe lasciato ingolosire. Ma a partire potrebbe essere anche Sturaro. Per questo la necessità per Marotta è quella di trovare almeno un paio di centrocampisti che non facciano rimpiangere i due eventuali addii. Un grande nome che potrebbe fare al caso del club zebrato, potrebbe essere Mateo Kovacic, per il quale sarebbero arrivati interessanti sviluppi.

Juventus su Kovacic: Napoli ed Inter pronte all’attacco

Il centrocampista sarebbe in rottura con il Real Madrid, al quale avrebbe chiesto la cessione. A riportarlo è Cadena Cope. Il classe ’94 croato sarebbe desideroso di trovare più spazio e continuità per poter esprimere il proprio talento e per questo sarebbe intenzionato a dire addio alle ‘merengues’. Pare che in Italia ci sia grande mercato per l’ex nerazzurro, centrocampista dalle qualità sopraffine e che potrebbe essere un perfetto erede di Pjanic,sul quale si sarebbe riversato l’interesse del Barcellona. Il calciomercato Juvenuts pare sia pronto a sferrare la propria offensiva verso il nazionale crotato, ma ci sarebbero in allerta anche Napoli ed Inter stessa. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare un’offerta ufficiale da parte di ognuno di questi club, e spetterà alla dirigenza spagnola ritenere quale sia la più opportuna.