Rassegna stampa di giovedì 21 giugno: “Emre Can-Cancelo, doppietta Juve”

0
348
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di giovedì 21 giugno 2018. Le prime pagine.

TUTTOSPORT – C’è il mercato in bella evidenza sul giornale di Torino. Con le vicende che riguardano la Juventus. I bianconeri sono molto vicini a chiudere sia per Emre Can che per Joao Cancelo, due elementi sui quali sono presenti da settimane. Ma la concorrenza non sta a guardare: il Napoli sta per chiudere il suo secondo acquisto dopo Simone Verdi: è lo spagnolo Fabian Ruiz del Betis Siviglia, preso dietro pagamento dei 30 milioni di euro della sua clausola rescissoria. Torino, si punta a Barak dall’Udinese, via Obi ed Acquah per fargli posto. In basso, il Parma rischia la Serie A. Chiudono altre notizie di calcio e di vari sport.

Gazzetta: “Juve, si chiude per Cancelo”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche qui domina il calciomercato in primo piano. L’Inter perde Cancelo – che la Juventus sta per prendere per ben 40 milioni di euro dal Valencia – ma si consola con Nainggolan. Alla Roma soldi più Santon ed il giovane figlio d’arte Zaniolo. I nerazzurri puntano anche Moussa Dembelé del Tottenham. In alto, Mondiali: altro gol di Cristiano Ronaldo ed il Portogallo vince e balza al primo posto del suo girone. Oggi si gioca Argentina-Croazia, a Messi, Higuain e Dybala serve per forza di cose una vittora, altrimenti il rischio di essere eliminati al primo turno diventerà molto concreto. Vince anche la Spagna, seppur a fatica contro un indomito Iran. Successo pure per l’Uruguay sul Marocco, eliminato. In basso si parla di Milan e di altri sport in chiusura di prima pagina.

CorSport: “Emre Can Can Juve”

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano parla di Fabian Ruiz al Napoli e di Emre Can alla Juventus. L’Inter prende un giovane argentino, Nico Gonzalez, in coabitazione con il Cagliari e lo lascia in Sardegna. Vicina la chiusura positiva con la Roma per Nainggolan: si fa per 24 milioni più Santon e Zaniolo. In alto, Cristiano Roanldo è il protagonista assoluto dei Mondiali con 4 gol in 2 partite. In basso, chiudono altre notizie di calcio.