Mercato Juve, Fiorentina su Pjaca: trovata la chiave per Chiesa?

0
420
Fiorentina su Pjaca
Marko Pjaca ©Getty Images

Fiorentina su Pjaca – Il club viola sarebbe interessato al giovane corato, ma i bianconeri potrebbero approfittarne per arrivare a Chiesa.

Il lavoro di Marotta e Paratici, in questa fase dell’anno, è più intenso che mai. I due dirigenti della Juventus hanno il compito di trovare, sotto indicazioni precise di Max Allegri, profili giusti da affiancare ai grandi campioni già presenti in rosa. Dal Mondiale potrebbero arrivare grandi sorprese: i bianconeri attendono con asnia di trovare un accordo per Golovin, centrocampista russo che sta mettendo in mostra tutto il suo talento nel torneo per nazionali. Un occhio dovrà essere dato anche ai rientri dal prestito di alcuni calciatori. Uno di questi è Marko Pjaca, giovane corato impegnato, come altri, con la sua nazionale in Russia. Dopo la vittoria di ieri della sua Croazia contro l’Argentina, sarebbero in arrivo importanti novità: sull’attaccante ci sarebbe l’interesse della Fiorentina.

Fiorentina su Pjaca, la Juve ne approfitta per arrivare a Chiesa

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, il calciomercato Juventus potrebbe approfittare di tale interesse per mettere le mani su Federico Chiesa, giovane promessa dei viola e dell’intero panorama calcistico italiano. Per questo i bianconeri non si opporrebbero alla cessione del croato, calciatore sul quale hanno investito molto e che puntano a far crescere per riaverlo in rosa più maturo. L’intesa con la Fiorentina si potrebbe trovare sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatti a favore della ‘Vecchia Signora’. La dirigenza potrebbe sfruttare un’occasione d’oro per poter far suo uno dei calciatori più interessanti della Serie A. Il callse ’97, figlio d’arte, ha mostrato di avere colpi da campione e, con lui in bianconero, si riproporrebbe la coppia gol con Bernardeschi.