Golovin, accelerata della Juventus: Marotta teme la concorrenza

0
58
Golovin Juventus
Golovin @ Getty Images

Golovin Juventus – I bianconeri starebbero accelerando le operazioni per il centrocampista russo: Marotta vuole avere la meglio sulla concorrenza.

La Juventus sta osservando il Mondiale attualmente in corso per valutare meglio i propri obiettivi di mercato. Uno dei possibili nomi sul taccuino di Marotta potrebbe essere quello di Alexandr Golovin, centrocampista russo che ha già messo in mostra parte del suo straordinario potenziale alla gara d’esordio cotnro l’Arabia Saudita. Quel gol su punizione è soltanto la ciliegina sulla torta di una prestazione comunque esaltante per i vari assist forniti ai compagni: alla sola età di 22 anni, il ragazzino del CSKA ha mostrato personalità da vendere e mentalità da veterano del calcio. Per questo il suo acquisto sarebbe come oro colato per la società bianconera, così com’è impegnata alla ricerca di giovani talenti che sappiano stare tra i campioni. Stando alle ultime, però, la concorrenza per accaparrarselo si sarebbe fatta più agguerrita.

Golovin Juventus, Marotta alza la quota dei bonus: c’è l’accordo col calciatore

Stando all’edizione odierna de Il Corriere di Torino, per tale motivo Marotta avrebbe deciso di premere sull’acceleratore. A quanto pare, l’accordo col giocatore sarebbe molto vicino e mancherebbe soltanto l’intesa con il club russo. La società di Agnelli sarebbe pronta ad alzare la quota dei bonus per avvicinarsi alla richiesta di 25 milioni del CSKA, ma partendo sempre da una base da 18 milioni. L’obiettivo della dirigenza bianconera sembrerebbe abbastanza chiaro: anticipare la concorrenza per non lasciarsi scappare un gioiello prezioso. La giovane età di Golovin è, del resto, un fattore che potrebbe convincere molti top club a puntare su di lui, considerandone il potenziale di crescita. Il calciomercato Juventus, dunque, avrebbe fretta di chiudere l’affare e nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità in questa direzione.