Pjanic Barcellona, lo juventino avvistato in città

0
530
Pjanic Juventus centrocampista
Miralem Pjanic ©Getty Images

Il giornale spagnolo ‘Sport’ riferisce che Miralem Pjanic è stato visto aggirarsi a Barcellona. E fa presto a parlare di incontro con la dirigenza dei catalani.

Miralem Pjanic è stato avvistato mentre si aggirava per le strade di Barcellona. La notizia di per se non avrebbe alcuna importanza significativa, se non fosse che si parla di un fortissimo interessamento del sodalizio catalano nei confronti del regista della Juventus. Il bosniaco è valutato dal club campione d’Italia 80 milioni di euro. Per quella cifra Beppe Marotta potrebbe concretamente sedersi al tavolo delle trattative e discutere con l’eventuale controparte. D’altronde il Barcellona dispone delle giuste argomentazioni di carattere economico. E dopo il mancato affare Griezmann, con l’attaccante della Francia che ha ufficialmente rifiutato i blaugrana pochi giorni fa, adesso il Barça è alla ricerca di un nuovo gran colpo da mettere a segno. Uno come Pjanic servirebbe molto nell’undici titolare di Messi e soci, dal momento che Andres Iniesta non farà più parte della squadra. ‘El Genio’ chiuderà la carriera al Vissel Kobe, in Giappone.

Pjanic, a Barcellona non solo in vacanza: ne è sicura la stampa catalana

Per quanto riguarda Pjanic, è stato avvistato quest’oggi all’aeroporto ‘El Prat’, dal quale poi ha preso un volo assieme alla famiglia per raggiungere il vicino arcipelago delle Baleari e godersi le sue vacanza ad Ibiza. Il figlioletto del calciatore della Juventus indossava una maglietta del Barcellona. Ed il quotidiano catalanto ‘Sport’ riferisce che un incontro con alcuni rappresentanti della dirigenza del Barcellona potrebbe essere una ipotesi da tenere in considerazione.