Rassegna stampa sportiva di sabato 23 giugno 2018: “Douglas Costa show”

0
353
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di sabato 23 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

TUTTOSPORT – Il quotidiano di Torino apre con Milinkovic-Savic in ottica Juventus. Il centrocampista della Lazio, che in verità ieri non ha brillato nella partita contro la Svizzera, può essere preso con i proventi che potrebbero derivare dalla possibile cessione di Miralem Pjanic al Barcellona. Il regista bosniaco è stato avvistato nella città catalana. A lato, il Brasile vince con due gol allo scadere, poi si parla della eventuale svolta societaria del Milan. In alto Tortu corre con 9”99, è record! Chiudono altre notizie di calcio e vari sport.

Gazzetta: “Juve, via Rugani per De Ligt”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa mette in primo piano il Milan. Il club rossonero può passare dai cinese agli americani, Mr. Li non ha pagato quanto dovuto ed ora ci penserà lo statunitense Elliott. In alto, “Storico Tortu”, abbatte il muro dei 10” e supera il mostro sacro Mennea. In basso, Inter senza freni sul mercato. La Juventus può cedere Rugani per arrivare al giovane olandese De Ligt dell’Ajax. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

CorSport: “Douglas Costa salva il Brasile”

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano mette in primo piano Neymar: l’attaccate del Brasile non resiste ad un pianto liberatorio dopo il 2-0 della Seleçao contro una combattiva Costa Rica. I verdeoro la spuntano segnando solo oltre il 90′. Grande protagonista Douglas Costa. Il alto c’è Tortu ed il suo record, in basso altre notizie di calcio a concludere la prima pagine.