Mercato Juve, Arsenal su Benatia. Bianconeri virano da Godin a Boateng

0
413
Calciomercato Juventus Boateng Bayern
Jerome Boateng ©Getty Images

Il grande colpo della Juventus per rinforzare la difesa potrebbe non essere Godin ma Boateng. Un’entrata che potrebbe comportare l’addio di Benatia

Si preannuncia un’estate piena di movimenti sul fronte del calciomercato Juventus. Annunciata l’ufficialità dell’ingaggio di Emre Can e con l’acquisto di Cancelo ormai sempre più certo, Marotta e Paratici non sembrano essere intenzionati a fermarsi. E la loro prossima area di interesse potrebbe essere ancora una volta la retroguardia. La ricerca della Juventus infatti si starebbe focalizzando su un altro centrale difensivo. Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza del possibile colpo Diego Godin. Secondo quanto riportato quest’oggi però da ‘Premium Sport’, arrivare all’uruguaiano con passaporto spagnolo non sarebbe impresa affatto facile. Paiono consci di questo anche i due dirigenti bianconeri, i quali si starebbero rivolgendo ad altri obiettivi.

Calciomercato Juventus, Boateng sale mentre Godin scende

Per realizzare un’entrata di questo livello sarebbe tuttavia probabilmente necessario un sacrificio. E la scelta potrebbe ricadere su Mehdi Benatia nonostante lo stesso oggi abbia detto: “Voglio restare alla Juve“. Parole che potrebbero non bastare a garantirgli la permanenza alla corte di Massimiliano Allegri. Le sirene dell’Arsenal infatti si starebbero facendo sempre più forti ed il marocchino così potrebbe lasciare la città della Mole per intraprendere una nuova avventura in Premier League. In questo caso però la Juventus potrebbe non tornare forte su Godin. Sul giocatore dei Colchoneros ci sarebbe difatti un veto da parte del tecnico dei biancorossi, Diego Pablo Simeone. Per tale motivo starebbe riprendendo quota l’ipotesi che porta alla pista Gerome Boateng, difensore tedesco del Bayern Monaco.