Rassegna stampa sportiva di martedì 26 giugno 2018: “Higuain lascia”

0
327
Rassegna stampa di oggi
Rassegna stampa di oggi

Rassegna stampa sportiva di martedì 26 giugno 2018. Le prime pagine di oggi.

Tuttosport: “Higuain può andarsene dalla Juve”

TUTTOSPORT – Il giornale torinese apre con il suo spazio principale dedicato a Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino può lasciare la Juventus dopo 2 anni, lo vuole Maurizio Sarri per il suo nuovo Chelsea. In alto, le speranze – in ambiti diversi – di Milan e Sampdoria. I rossoneri rischiano l’esclusione dalle coppe europee, i liguri puntano ad entrarci stabilmente. A lato si parla di Mondiali e calciomercato. In basso invece parla ‘Flash’ Tortu, che effettua un paragone tra se stesso e la sua Juventus, per la quale fa il tifo.

Gazzetta: “Iron Inter, e c’è Nainggolan”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese apre con la super Inter che ha allestito una difesa rocciosa con De Vrij, Miranda e Skriniar. Ed a centrocampo arriva Nainggolan fino al 2022. Al centro, Spagna e Portogallo passano agli ottavi di finale dei Mondiali, ma che fatica. Cristiano Ronaldo sbaglia un rigore, l’Iran spaventa i lusitani ma alla fine il pericolo di una clamorosa eliminazione è scansato. Poi si parla del Milan, di Juventus e di Roma, che ha preso Pastore. Chiudono la prima pagina altre notizie di vari sport.

CorSport: “Pastore alla Roma, Juve su Godin”

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano si focalizza principalmente sui Mondiali. L’Argentina affronta la Nigeria con l’obbligo della vittoria, per evitare una clamorosa eliminazione. Ma dovrà necessariamente fare affidamento sulla Croazia contro l’Islanda. In alto, l’Inter scopre Nainggolan, la Roma lo dimentica già da subito con Javier Pastore. La Juventus invece cerca Godin dall’Atletico Madrid.