Ghoulam alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri tornano sul terzino del Napoli

0
526
Calciomercato Juventus, Ghoulam
Ghoualm alla Juventus, Calciomercato Napoli

Ghoulam alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri tornano sul terzino del Napoli che quest’anno è rimasto a lungo fuori a causa di un infortunio al ginocchio. 

In Algeria sono sicuri, la Juventus fa sul serio per Faouzi Ghoulam. Le Buteur sottolinea come in caso dovesse partire Alex Sandro i bianconeri torneranno a bussare alla porta del Napoli per il calciatore già nel mirino diverse volte in passato. sarebbe di certo un acquisto importante che darebbe a Massimiliano Allegri un calciatore davvero molto eclettico.

Ghoulam alla Juventus, Calciomercato: bianconeri sul terzino del Napoli

Calciomercato Juventus, Ghoulam
Faouzi Ghoulam alla Juventus

Alex Sandro sembrava sicuro partente fino a poco tempo fa, ora però le carte in tavola sembrano essere cambiate. Il terzino brasiliano infatti piace ancora a club stranieri, ma i bianconeri hanno capito che rischiano di far partire un calciatore a una cifra non importante come speravano. Questo anche perché il ragazzo non ha partecipato al Mondiale con Tite che gli ha preferito Marcelo del Real Madrid e Filipe Luis dell’Atletico Madrid.

Non è comunque da escludere che una tra Manchester City e Chelsea possano andare dalla Juventus con un assegno talmente importante da fargli cambiare idea. In quel caso allora i bianconeri torneranno sul calciomercato per trovare un’alternativa. Con Kwadwo Asamoah partito alla fine del suo contratto e Leonardo Spinazzola infortunato ancora a lungo serve un calciatore di grande qualità e che possa fare la differenza in quel ruolo.

Faouzi Ghoulam alla Juventus e una notizia che anche l’anno scorso è stata battuta da parecchie agenzie. Il calciatore algerino infatti piace da molto ai bianconeri, ma il Napoli ha sempre respinto le loro offerte. Il ragazzo è reduce da un brutto infortunio al ginocchio che ha complicato anche la corsa allo Scudetto della squadra di Maurizio Sarri. Ora sarà importante valutare se i bianconeri troveranno la chiave di volta giusta per convincere Aurelio De Laurentiis a cedere il forte calciatore ex Saint Etienne.