Calciomercato Juventus, Ultime notizie: Pjaca verso la Fiorentina

0
432
Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: seguiamo in diretta live la giornata di oggi sabato 30 giugno 2018 per quanto riguarda il calciomercato della Juventus tra voci, indiscrezioni, rumors, esclusive e anche qualche ufficialità in questa calda estate 2018.

Calciomercato Juventus, Ultime notizie

Pjaca calciomercato Juventus
Calciomercato, Marko Pjaca via dalla Juventus

Pjaca verso la Fiorentina

Sky Sport – La fonte ci parla di una Fiorentina sempre più vicina all’acquisto del croato della Juventus Marko Pjaca. Il centravanti ex Dinamo Zagabria era partito molto bene in bianconero, segnando un gol decisivo negli ottavi di finale di Champions League. Un infortunio in nazionale al ginocchio l’aveva portato a rimanere fuori quasi un anno. Nella scorsa stagione ha giocato sei mesi in prestito allo Schalke 04. Probabile il prestito o la cessione con diritto di riacquisto.

Sturaro calciomercato Juventus West Ham
Stefano Sturaro, Calciomercato Juventus

Sturaro in Inghilterra?

SportItalia – Parla l’agente di Stefano Sturaro centrocampista della Juventus destinato alla cessione. Questi ha sottolineato: “Sono state rifiutate tutte le offerte arrivate dalla Cina perché il calciatore è giovane. Sono anche sfumate quelle verso la Spagna per la mancanza di forza economica da parte dei club che si sono presentati. L’Inghilterra rimane la prima scelta. Non c’è sol o il Newcastle ma anche altri club sul ragazzo“.

Sky Sport – La Juventus è su un calciatore davvero giovane e promettente. Si tratta con la Spezia per l’acquisto del trequartista classe 2000 Samuele Mulattieri, ragazzo considerato davvero un potenziale crack. Si tratta di un trequartista che nella scorsa stagione ha già debuttato in Serie B.

Gonzalo Higuain al Chelsea, Calciomercato Juventus

Higuain verso il Chelsea

Calciomercato.com – Il Chelsea continua a insistere per Gonzalo Higuain, la valutazione della Juventus viene considerata però ancora troppo alta. i bianconeri devono ammortizzare l’acquisto fatto appena due anni fa per 90 milioni di euro e non possono svendere il Pipita. Se dovessero ricevere solo offerte molto più basse di quanto il calciatore era stato pagato 24 mesi fa si valuterà la possibilità di continuare ancora con il numero 9 in attacco.

Bioty Moise Kean
Moise Kane ceduto dalla Juventus?

Kean per De Ligt

Tuttosport – La Juventus starebbe pensando di offrire Moise Kean all’Ajax per arrivare al difensore Matthijs De Ligt nel mirino di diversi club del nostro campionato come Roma e Inter. Il centravanti ha deluso nella stagione in prestito al Verona, ma rimane comunque un ragazzo giovane con grandissime possibilità di crescere ancora.