Rabiot, Calciomercato Juventus: incontro dell’agente con Marotta

0
334
Rabiot calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Rabiot

Rabiot, Calciomercato Juventus: incontro dell’agente con Marotta. A rivelarlo è un quotidiano francese che parla del viaggio della madre agente probabilmente a Torino. 

Adrien Rabiot alla Juventus potrebbe diventare realtà dopo che questo affare fu molto vicino nell’estate del 2014 quando si parlava di un suo approdo in Italia insieme a Kingsley Coman da Parigi. Il centrocampista è cresciuto molto e finito nel mirino di molti club prestigiosi. In passato per lui si è parlato anche della Roma e del Napoli ripetutamente.

Rabiot, Calciomercato Juventus: incontro agente-Marotta

Rabiot calciomercato Juventus
Adrien Rabiot alla Juventus

L’agente di Adrien Rabiot avrebbe incontrato i dirigenti bianconeri come riporta Paris United. L’affare si potrebbe definire nelle prossime settimane con la Juventus che a quel punto sarebbe pronta a mettere a disposizione di Massimiliano Allegri un altro calciatore di assoluto livello. Attenzione però perché il procuratore del ragazzo ha incontrato anche Barcellona, Manchester City e Manchester United. Sarà importante capire quale sarà la volontà del calciatore tra Liga, Premier League e Serie A italiana.

Sarebbe l’alternativa importante a Sergej Milinkovic-Savic che dovrebbe andare a giocare all’estero. Claudio Lotito continua ad alzare la posta e il calciatore non sembra adesso essere più al centro degli obiettivi dei bianconeri, infastiditi anche dalle eccessive richieste. Il numero uno della Lazio infatti vorrebbe addirittura 100 milioni di euro o 80 più Rodrigo Bentancur che molto bene sta facendo al Mondiale 2018 in Russia. Un calciatore su cui Massimiliano Allegri ha puntato molto anche durante questa stagione in momenti cruciali per la sua squadra.

Rabiot alla Juventus e chi parte?

Rabiot Juventus
Rabiot Calciomercato Juventus

L’eventuale arrivo di Adrien Rabiot alla Juventus aprirebbe diversi punti interrogativi. Il centrocampista infatti sarebbe molto importante per l’economia del gioco di Massimiliano Allegri che però si ritroverebbe con troppi calciatori anche escludendo il partente Stefano Sturaro. In rosa al momento ci sono: Emre Can, Claudio Marchisio, Rodrigo Bentancur, Sami Khedira e Blaise Matuidi. In quel caso potrebbero essere almeno due i calciatori a lasciare Torino e magari pronti a giocare una nuova esperienza in un altro campionato.