Morata Juventus, Calciomercato: spagnolo a cena con Marchisio, antipasto per il ritorno?

0
392
calciomercato Juventus Morata Chelsea
Alvaro Morata alla Juventus

Alvaro Morata è nel mirino della Juventus e una cena tra lo spagnolo e Marchisio accende i sogni dei tifosi bianconeri

Durante il periodo di calciomercato arrivano notizie di ogni genere, tutte atte a far nascere un sogno, a far sognare con un colpo estivo tutti i tifosi sotto l’ombrellone. Nelle ultime ore impazza sul web la foto tra uno juventino ed un ex bianconero. I nomi sono di quelli importanti di quelli che i supporters della Vecchia Signora amano e non poco: Claudio Marchisio e Alvaro Morata.

Morata, calciomercato Juventus: possibile sostituto di Higuain

Morata calciomercato Juventus Paratici
Alvaro Morata, mercato Juventus

Infatti, in questi giorni, il centrocampista e l’attaccante, si trovano in vacanza in Sardegna con le proprie famiglie e alcuni amici. La foto che mostra l’incontro tra i due è stata scattata dall’ex velina e juventina Elena Barolo, felice di quest’incontro, forse sognando un ritorno dello spagnolo a Torino e soprattutto una permanenza sotto la Mole del “Principino”.

In queste ore si sta parlando molto della possibile rivoluzione in attacco per la Juventus. Secondo esperti di mercato, l’argentino Gonzalo Higuain potrebbe lasciare la serie A e trasferirsi in Premier League e più esattamente al Chelsea, seguendo di fatto il suo maestro al Napoli, Maurizio Sarri. La partenza del Pipita scatenerebbe un effetto domino incredibile in tutto il panorama calcistico europeo. Tanti i nomi avvicinati alla squadra di mister Massimiliano Allegri, da Kane a Lewandoski, passando da Lukaku e addirittura arrivando alla suggestiva ipotesi di un arrivo a Torino di Crisitano Ronaldo. Tra questi tanti nomi di bomber europei non manca quello di Alvaro Morata, l’attaccante del Chelsea è in rottura con il club londinese, e potrebbe tornare alla Juventus dove ha lasciato sicuramente un buonissimo ricordo.

Morata, Calciomercato Juventus: spagnolo in pole per l’attacco Juve

Morata calciomercato Juventus Pogba Marotta
Morata, Calciomercato Juventus

Alla Juve, Morata ritroverebbe tanti campioni e amici di qualche anno fa, tra questi Claudio Marchisio. Il numero 8 bianconero è stato messo sulla lista dei partenti già da qualche mese, ma l’amore per questi colori e l’affetto del popolo juventino, sembrano vincere su tutto, pertanto il centrocampista potrebbe restare ancora a Torino giocandosi un posto da titolare con i tanti centrocampisti di qualità in rosa: Khedira, Matuidi, Emre Can, Pjanic, Sturaro. Una cena tra amici, tra ex compagni o forse tra compagni della prossima stagione in tinte bianconere. La fidanzata dello spagnolo, Alice Campello, spingerebbe per un rientro in Italia, anche in vista dell’arrivo di un bebè previsto a breve. Sarà Torino la città natale del piccolo o della piccola Morata?

G.R.