Ronaldo Juventus, Calciomercato: è pronta la maglia numero 7

0
464
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Ronaldo Juventus, Calciomercato: è pronta la maglia numero 7. Arriva un’indiscrezione che confermerebbe ancora di più le voci che si sono sviluppate durante la giornata di oggi e che vogliono il calciatore portoghese in bianconero. 

Secondo quanto riportato in esclusiva da RomaNews.eu pare addirittura che l’Adidas stia già preparando la maglia numero 7 con il nome di Cristiano Ronaldo. Un altro indizio che porta a pensare che il calciatore portoghese sia a un passo dal trasferirsi a Torino. La Juventus sogna e i tifosi con lei in quello che potrebbe essere tranquillamente definito l’affare del secolo. Difficile capire cosa accadrà, ma di certo le prossime ore saranno decisive per verificare altre notizie in merito.

Ronaldo Juventus, Calciomercato: pronta la maglia numero 7

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato

La maglia numero 7 quest’anno è stata sulle spalle di Juan Cuadrado che di certo non farà dei problemi nel cederla a un campione stratosferico come Cristiano Ronaldo. Una decisione che fa sobbalzare i tifosi bianconeri e che potrebbe scatenare un vero e proprio effetto di marketing. Vi immaginate una maglia bianconera con scritto Cristiano Ronaldo quanto potrebbe vendere?

E se il campione volesse un altro numero dietro la schiena. Le possibili cessioni di Paulo Dybala e di Gonzalo Higuain infatti potrebbero aprire delle situazioni diverse. Chissà che Cristiano Ronaldo infatti non decida di vestire la maglia numero 10 o la 9. Di certo però le notizie ora portano verso quel numero 7 che secondo il portale giallorosso sarebbe già in fase di stampa per l’Adidas che punta a trasformare il calciatore nel suo uomo immagine bianconero.

Ronaldo Juventus, dietro c’è l’Adidas

Calciomercato Juventus, Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus

C’è poi chi sottolinea che addirittura dietro all’affare di Cristiano Ronaldo alla Juventus ci sarebbe l’Adidas che vorrebbe così provare a strappare il calciatore portoghese alla Nike alla quale al momento presta il volto. Una lotta quindi anche di brand che potrebbe portare a una rivoluzione legata al calciatore più forte del mondo pronto a vestire la maglia della Juventus. Cristiano Ronaldo fa sognare i tifosi della Juventus, chissà cosa starà pensando ora lui con tutte queste voci sul suo futuro.