Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: ecco perché ha scelto i bianconeri!

0
439

real madrid-juventus
Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Real Madrid, nelle ultime ore è stato avvicinato molto alla Juventus, la situazione è in continuo aggiornamento.

Cristiano Ronaldo, portoghese pallone d’oro in carica, è uscito da pochi giorni dal Mondiali in Russia con la sua nazionale ma già si parla di calciomercato; dopo la partita di Kiev contro il Liverpool aveva fatto trasparire la voglia di lasciare la casacca delle merengues, e potrebbe essere molto vicino a farlo.

Ronaldo Juventus, Calciomercato: trattativa in corso

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

E’ notizia di giornata il possibile approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, una trattativa che ha del clamoroso e che probabilmente sembrerebbe impossibile ma alcuni indizi portano a qualcosa di positivo. Uno dei giornalisti più accreditati in Spagna all’interno della sua trasmissione ha lanciato questa bomba ad orologeria che ha avuto un inevitabile riscontro mediatico, con la notizia rimbalzata in ogni paese.
Vedremo nelle prossime ore se si muoverà qualcosa, sicuramente si attenderà il ritorno del calciatore dalle vacanze che ha dovuto posticipare a causa dell’impegno Mondiale con il Portogallo.

Sicuramente sarebbe un colpo straordinario per la dirigenza capeggiata da Beppe Marotta, alzerebbe di molto il livello di una squadra già competitiva e aggiungerebbe, probabilmente, il tassello mancante per provare l’assalto alla Champions League che nelle ultime stagioni ha rappresentato una maledizione per i colori bianconeri. I tifosi, sui social, sognano sulle ali dell’entusiasmo e, in silenzio, probabilmente anche Massimiliano Allegri che non vede l’ora di avere a disposizione un calciatore che è stato 5 volte pallone d’oro, il maggior riconoscimento per un calciatore.

Calciomercato Juventus, come Ronaldo ha conquistato gli juventini

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate, quest’oggi, da Marca Cristiano Ronaldo sarebbe stato colpito dalla reazione dello Juventus Stadium dopo l’andata dei quarti di finale di Champions League, terminata con la vittoria esterna dei madrileni per 0-3. Dopo la doppietta, infatti, tutto il pubblico ha applaudito il portoghese che poi, successivamente, nell’intervista li ha voluti ringraziare pubblicamente e per molti questi sarebbero stati i primi segnali di un possibile “matrimonio” tra la Juventus e il lusitano.
La rovesciata segnata a Torino ha lasciato il segno, chissà se dalla prossima stagione farà qualche prodezza anche con la maglia della Vecchia Signora.