Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: sabato arriverà a Torino!

0
558
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: sabato arriverà a Torino! Ci siamo, il calciatore portoghese è davvero a un passo dal firmare con la squadra bianconera dando vita a un affare davvero incredibile. 

Cristiano Ronaldo sabato sarà a Torino per firmare con i bianconeri, a riportarlo è SportMediaset che sottolinea appunto come sia prevista per dopodomani la tanto attesa ufficializzazione della trattativa che ha sconvolto l’estate del 2018. Si parla di visite mediche già fatte a Monaco di Baviera in Germania.

Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: sabato arriverà a Torino

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

La Juventus è pronta a mettere a segno un colpo di calciomercato davvero molto importante, andando ad acquistare il calciatore più forte del mondo e forse anche della storia del calcio. Il numero 7 del Real Madrid sposta gli equilibri e si presenterà a Torino per provare a vincere quella Champions League che manca ai bianconeri da ben ventuno anni.

Lui le sa vincere bene visto che ne ha conquistate tre di fila negli ultimi tre anni, quattro in cinque stagioni. Un successo che è stato legato al numero impressionante delle reti del calciatore portoghese, autore di giocate incredibili e in grado di fare la differenza. Giocate che ora i tifosi bianconeri sperano di rivedere con la loro maglia dopo che Ronaldo di gol ne ha segnati davvero molti proprio a Gigi Buffon, invece passato al Paris Saint German.

Grande attesa per la presentazione

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

C’è grandissima attesa per la presentazione di Cr7 alla Juventus. L’attaccante portoghese dovrebbe essere a Torino sabato prossimo. Potrebbero essere appena 48 le ore che dovrebbero separare i bianconeri dal calciatore del Real Madrid. I tifosi bianconeri intanto non sono nella pelle e sui social network continuano a sottolineare come non credono a questa trattativa un po’ per scaramanzia e un po’ per la paura che questa situazione possa rivelarsi una grande delusione. Dovranno iniziare a crederci perché sabato potrebbe arrivare davvero la tanto attesa ufficialità.