Calciomercato Juventus, ultime notizie: mollata la pista Lozano

0
344
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata con grande attenzione alla trattativa del secolo che potrebbe portare in bianconero Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, ultime novità: mollata la pista Lozano

Lozano calciomercato Juventus
Hirving Lozano

La Juventus aveva inseguito anche Lozano, talento messicano che si è messo in evidenza nel Mondiale di Russia 2018 ancora in corso. Secondo quanto riportato da Publimetro però sarebbe ormai destinato a vestire la maglia dell’Arsenal anche se pare che il Barcellona abbia deciso di inserirsi provando a contattare direttamente il Psv Eindhoven. Si tratta di un calciatore veramente di assoluto livello, staremo a vedere se riuscirà a fare un salto di qualità con la maglia di uno dei due club.

Giulini su Cerri

Cerri calciomercato Juventus
Alberto Cerri, Calciomercato Juventus

C’è stato un incontro tra la Juventus e il Cagliari per Alberto Cerri. A breve dovrebbe arrivare la fumata bianca per il passaggio dell’ariete alla squadra sarda. Ne ha parlato il Presidente dei sardi, Tommaso Giulini, che ha sottolineato fuori dagli uffici della Juventus: “Alberto Cerri è un calciatore che ci piace molto, ma non è fatto niente”. Sicuramente la trattativa andrà in porta, non sappiamo ancora se con un prestito oppure tramite una cessione definitiva con i bianconeri pronti a inserire il diritto di riacquisto.

Pedullà su La Gumina

Calciomercato Juventus, La Gumina
Antonino La Gumina, mercato Juventus

Tra i giovani che si sono messi in evidenza in Serie B nell’ultima stagione c’è sicuramente il fantasista del Palermo Antonino La Gumina. Il noto esperto di calciomercato della squadra di SportItalia Alfredo Pedullà ha sottolineato che dietro potrebbe esserci la Juventus pronta a prenderlo per appoggiarlo all’Empoli pronto a mettere sul piatto nove milioni di euro. Da tempo i rapporti tra i bianconeri e il club toscano sono ottimi e non è da escludere che l’affare si possa fare nelle prossime ore.