Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus: steward dell’Allianz già avvisati per l’evento di domani

0
559
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus: steward dell’Allianz già avvisati per l’evento di domani. Il calciatore dovrebbe essere a Torino per il 7-7 data scelta non proprio a caso se ci si riflette un attimo. 

Sono momenti questi in cui ogni minimo dettaglio va osservato con grande attenzione. Il noto youtuber Rohn, tifosissimo della Juventus, ha pubblicato una storia su Instagram dove ha svelato una cosa che gli è stata riferita: “Uno steward che lavora all’Allianz Stadium ci ha fatto vedere la mail con cui la Juventus li ha precettati tutti per sabato 7 luglio. Nella causale della mail: evento a sorpresa all’Allianz Stadium”.

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus: steward dell’Allianz già avvisati

Calciomercato Juventus, Ronaldo
Cristiano Ronaldo Juventus

Già SportMediaset ieri aveva rilanciato la notizia che Cristiano Ronaldo sarebbe arrivato alla Juventus domani. Ora ci arriva una nuova conferma anche se c’è da dire che non ci si può basare su queste fonti per dare delle notizie ufficiali. Di certo tutti i tasselli che si stanno muovendo in questo momento sembrano indirizzati a far capire che la Juventus è a un passo dal calciatore più forte del mondo.

Di certo se davvero questa voce fosse confermata l‘unico evento immaginabile per l’Allianz Stadium può essere l’arrivo di un campione di questa caratura. Emre Can e gli altri nuovi acquisti hanno già posato e non avrebbe senso organizzare un evento per presentare il seppur pagato molto Joao Cancelo. Tutto fa pensare che infatti l’evento sia organizzato per introdurre in bianconero Cr7.

Un evento stile spagnolo

SOCHI, RUSSIA – JUNE 30: Cristiano Ronaldo of Portugal during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

L’evento che è previsto domani per presentare Cristiano Ronaldo, almeno così pare, fa cambiare il calcio italiano traslandolo in una situazione davvero molto simile a quelle viste all’interno di campionati importanti come quello inglese e quello spagnolo. Infatti queste cose si sono viste diverse volte in passato per presentare grandissimi campioni al Real Madrid, al Barcellona o al Manchester United. Ci aspetta quindi un sabato dove il campione portoghese potrebbe iniziare a calciare per la prima volta il pallone all’interno del rettangolo verde dell’Allianz Stadium.