Calciomercato Juventus, ultime notizie: piace Pavard

0
472
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata con grande attenzione alla trattativa del secolo che potrebbe portare in bianconero Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, ultime novità: piace Pavard

mercato juventus pavard
Benjamin Pavard, Calciomercato Juventus

La Juventus è straordinaria e mira uno dei protagonisti del Mondiale 2018. Secondo quanto riportato da Le10Sport i bianconeri sarebbero su Benjamin Pavard terzino della Francia che gioca però in Germania nello Stoccarda. Il Bayern Monaco avrebbe già messo in rubrica l’acquisto del calciatore nell’estate del 2019 grazie al pagamento della clausola rescissoria di 35 milioni. I bianconeri però hanno chiesto informazioni all’entourage del calciatore.

Arriva anche Rabiot?

Rabiot calciomercato Juventus
Rabiot alla Juventus

La Juventus è letteralmente scatenata e potrebbe a breve mettere a segno un altro colpo di calciomercato. Nel mirino da tempo è finito Adrien Rabiot centrocampista di qualità del Paris Saint German. Secondo quanto riportato da Paris United pare che il calciatore dovrebbe incontrarsi direttamente con il presidente Nasser Al-Khealifi per decidere il suo futuro. I bianconeri monitorano molto interessati alla vicenda.

André Gomes verso l’Arsenal

Andre Gomes calciomercato Juventus
Andre Gomes, mercato Juventus

Un altro obiettivo di calciomercato della Juventus sta per accasarsi in Premier League. Si tratta di André Gomes centrocampista portoghese del Barcellona che secondo quanto riportato da Calciomercato.com in Inghilterra danno davvero molto vicino all’Arsenal. Interno di centrocampo dotato di grande talento, capacità di inserimento e rapidità nel cercare la porta ha subito un rallentamento della sua carriera in blaugrana dove ha dimostrato ben poche delle sue grandi qualità. I bianconeri non hanno puntato sul calciatore anche perché è arrivato nel medesimo ruolo il tedesco Emre Can a parametro zero dopo la fine del suo accordo col Liverpool.

Sturaro sempre più verso la Premier League

Sturaro calciomercato Juventus West Ham
Stefano Sturaro, Calciomercato

Stefano Sturaro è sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista bianconero sembra sempre più vicino alla Premier League. L’agente del ragazzo ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com sottolineando come il suo futuro potrebbe essere lontano dal club bianconero, ma come non rimarrà in quel caso in Italia. Sfumano dunque le ipotesi Lazio e Genoa ventilate nelle ultime settimane. Il calciatore non troverebbe comunque spazio in bianconero visto che anche l’arrivo di Emre Can riduce ulteriormente lo spazio che era già esiguo nell’ultima stagione.