Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: la firma è arrivata da tempo

0
504
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

La Juventus attende Cristiano Ronaldo a Torino, ma solo per ufficializzare quello che sarebbe l’affare del secolo. Un grande acquisto che porta ancora più prestigio alla società bianconera e che la lancia in maniera definitiva nell’olimpo delle grandi sorelle Europee.

L’attesa sta per finire, o almeno è quello che si aspettano i tifosi bianconeri da qualche ora. L’affare tra il capitano del Portogallo e la Juventus si farà, mancano solo da limare gli ultimi dettagli, quelli economici e burocratici tra le due società rappresentate dai presidenti: Florentino Perez e Andrea Agnelli. Ma come dicevamo l’accordo di massima c’è, soprattutto quello tra CR7 e la Juventus, un si che è arrivato già da tempo.

Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: CR7 ha già firmato

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

La firma sul contratto non sempre arriva al momento della presentazione o dell’arrivo in sede, spesso quello che si vede in quei momenti è una finta firma per i fotografi e per i giornalisti accreditati all’evento. La firma, quella vera, quella “pesante” , quella che conta, viene messa spesso giorni primi, in luoghi più riservati e dopo diverse contrattazioni.

Cosi è stato per Crisitano Ronaldo e la Juventus. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte qualche ora fa, il campione portoghese e la Vecchia Signora avrebbero stipulato e controfirmato il contratto che li lega per i prossimi quattro anni. Il tutto sarebbe avvenuto in una località ancora sconosciuta, alla presenza di Mendes (procuratore del giocatore) e la coppia Beppe Marotta-Fabio Paratici. Si è parlato di come gestire il contratto e soprattutto come affrontare la spinosa e forse più importante: i diritti di immagine del fenomeno lusitano.

Cristiano Ronaldo ha firmato con la Juventus

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Dunque manca solo la firma per la stampa, quella che tutti faranno girare su giornali e telegiornali, insomma quella che farà storia. Ma bisogna dirlo, le notizie ci sono e sono attendibili, Cristiano Ronaldo ha già firmato per la Juventus, non in segreto, ma in anticipo rispetto a quelli che sono i tempi attesi da tutti. Adesso si aspetta solo di vedere i volti sorridenti per una nuova avventura sportiva. Ronaldo è chiamato a regalare sogni ai tifosi bianconeri, e per questo ci ha messo la firma…

Giovanni Remigare