Cristiano Ronaldo, ultime news Juventus: una grande sorpresa da CR7

0
359
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Cristiano Ronaldo è un grande campione e questo lo ha dimostrato sul campo più e più volte, ma negli anni abbiamo constatato anche che CR7 è una vera e propria azienda.

Il numero 7 lusitano sta per approdare alla Juventus e per questo trasferimento sta facendo già nuovi programmi per poter diventare il calciatore più pagato di sempre. Tra questi è arrivata la notizia che il campione portoghese starebbe negoziando con Facebook Watch un docu-reality, per 10 milioni di dollari.

Cristiano Ronaldo protagonista di un reality

Cristiano Ronaldo ©Getty Images

In pratica, secondo il magazine, CR7 starebbe negoziando, con la società produttrice del social network un ruolo nel prossimo docu-reality in tredici episodi simile a quello assegnato a Tom Brady, una delle più grandi stelle del football NFL.  Questo progetto permetterebbe a Cristiano di far crescere la propria carriera televisiva. Infatti, per chi non lo sapesse, il capitano della nazionale lusitana ha già apposto la propria firma ad una serie tv sul calcio femminile.

Una carriera extra calcistica che lo fa diventare, ancor di più, tra gli uomini più ricchi al mondo. Ronaldo dapperttutto qualcuno dice, ebbene si, CR7 vuol essere ovunque, vuole che il suo personaggio, e la sua storia siano protagonisti in qualsiasi campo, in ogni angolo del mondo. Anche e soprattutto sui social dove vanta circa 120 milioni di fan.

Cristiano Ronaldo una vera e propria azienda

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Il penta pallone d’oro è vicino all’ennesimo colpo sensazionale della sua carriera, non è un gol sensazionale, ne un gesto tecnico, ma un nuovo contratto per l’azienda CR7. Un volto conosciuto in tutto il mondo e apprezzato non solo per quello che ha saputo conquistare sul campo, ma anche per il personaggio che è diventato nel corso della sua carriera.

Giovanni Remigare