Dybala resta alla Juventus, Calciomercato: la Joya presenta le nuove maglie

0
468
Dybala, mercato Juventus
Calciomercato Juventus, Dybala

La Juventus è intenta a mettere a segno il grande colpo Cristiano Ronaldo, ma non per questo vuol cedere qualche suo grande campione. Dybala, secondo molti, era stato messo nella lista dei partenti, ma cosi non sarà.

Paulo Dybala resterà in bianconero anche la prossima stagione. Non c’è stata nessuna dichiarazione ufficiale a confermare quanto stiamo dicendo, ma le foto di presentazione delle nuove maglie bianconere. Infatti, proprio sullo store on line della Juventus si trovano in vendita le nuove maglie Juve e tra queste la numero 10 dell’argentino.

Calciomercarto Juventus, Dybala presenta le nuove maglie bianconere

Dybala © Getty Images

Nelle ultime ore si è parlato con una certa insistenza della possibile partenza di Paulo. Nessuna trattativa però era stata messa seguita con attenzione, nemmeno dai media che hanno cercato di individuare la squadra che potesse voler portare nella propria rosa il talento argentino. Tra questi spiccava il Liverpool che, secondo i tabloid inglesi, sta cercando di trovare il sostituto naturale di Coutinho.

Ma solo chiacchiere, la Joya rimane a Torino pronto a far coppia con Cristiano Ronaldo. Abbiamo nominato come partner d’attacco CR7 e non abbiamo citato Higuain perchè il “sacrificato” in attacco potrebbe essere proprio lui. Infatti il Pipita sembra essere promesso sposto del Chelsea del ormai quasi ufficiale tecnico Maurizio Sarri.

Calciomercarto Juventus, Dybala-Ronaldo in attacco

Dybala cessioni Juve
Paulo Dybala © Getty Images

I tifosi tirano un sospiro di sollievo alla notizia anche se qualcuno avrebbe voluto vedere in campo Ronaldo e Higuain. C’è un altro indizio che fa capire ancor di più che la Joya resterà in bianconero ed è il possibile arrivo di Alvaro Morata alla corte di Massimiliano Allegri. Giocatore perfetto per il tipo di gioco di Ronaldo cosi come perfetto quello di Dybala. A dire il vero anche Gonzalo Higuain potrebbe tornare utile per far il Benzema del caso, ma ci sono anche questioni economiche e anagrafiche da affrontare e il centravanti argentino è sicuramente quello che può aiutare maggiormente la società bianconera a “recuperare” parte dei soldi in uscita per l’operazione del secolo. Dybala è già con la nuova maglia, è già nella nuova Juve.

Giovanni Remigare