Ronaldo, Calciomercato Juventus: il Real Madrid fornisce un assist ai bianconeri

0
437
Calciomercato Juventus, Ronaldo
Calciomercato Juventus, Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, continua ad essere sul taccuino dei dirigenti della Juventus; nelle prossime ore si avranno ulteriori novità su questa trattativa e sugli sviluppi.

Il portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe sempre più vicino all’arrivo alla Juventus; un ulteriore assist è stato fornito proprio dai madrileni che, nel loro store ufficiale, hanno tolto dall’esposizione la maglia di Cristiano Ronaldo.

Il Real Madrid dà segnali importanti: la Juventus sogna e spera

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Tra lo scetticismo generale continua a campeggiare la notizia dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese del Real Madrid, alla Juventus; la dirigenza bianconera, infatti, sta continuando a lavorare sottotraccia per regalare questo fuoriclasse a Massimiliano Allegri per dare l’assalto alla Champions League nella prossima stagione. Il calciatore lusitano, infatti, sarebbe la ciliegina sulla torta in una rosa già molto competitiva che punta al grande bersaglio, oltre ovviamente a continuare la striscia di vittorie in Italia tra lo Scudetto e la Coppa Italia.

E’ il Real Madrid, però, oggi a lanciare un segnale alla Juventus e a tutto il mondo calcistico, nello store ufficiale delle merengues, invece, è stata tolta la maglia dell’asso portoghese, la numero 7, e le magliette in esposizione passano dalla numero 4 di Sergio Ramos direttamente a quella numero 8 di Toni Kroos. Sicuramente non si tratta di una notizia, simile all’ufficialità, ma è un altro segnale molto importante che fa sperare i tifosi bianconeri che attendono la buona riuscita della trattativa tra gli spagnoli e la dirigenza capeggiata da Beppe Marotta e Fabio Paratici.

Calciomercato Juventus, Cuadrado pronto a cedere la sua maglia

Cuadrado rinnovo Juventus
Rinnovo Cuadrado, calciomercato Juventus

Secondo quanto riportato da Tuttosport, un’ulteriore spinta per Cristiano Ronaldo verso la maglia bianconera è stata data dal colombiano Juan Cuadrado; l’ex Lecce, infatti, avrebbe comunicato che è pronto ad abbandonare la maglia numero 7, utilizzata in questa stagione, per farla utilizzare al nuovo arrivato in bianconero.