Ronaldo Juventus, Calciomercato: martedì a Torino

0
441
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è al centro dell’attenzione di tutti per il suo possibile trasferimenti in Serie A, con la maglia della Juventus.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, potrebbe passare a giocare in Italia e questo trasferimento sta facendo il giro del mondo e tutti si stanno interessando; se stiamo a guardare l’aspetto media, tutti i siti del mondo stanno mandando i loro corrispondenti a Madrid e questa fa capire come questa trattativa stia interessando chiunque.

Calciomercato Juventus, Ronaldo sbarca a Torino

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, sembra in procinto di arrivare a giocare nel nostro campionato; il calciatore portoghese sarebbe il colpo promesso dalla dirigenza bianconera per alzare il tasso tecnico e dare l’assalto alla Champions League. Dopo 9 anni, infatti, sembra che l’avventura in maglia blanca di Cristiano Ronaldo sembra terminata, proprio come aveva dichiarato dopo la finale della scorsa Champions League vinta a Kiev contro il Liverpool, per 3-1. Il suo arrivo a Torino è atteso da giorni da tifosi e da giornalisti di tutto il mondo, questa trattativa ha una grande risonanza mediatica.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, sembra che Cristiano Ronaldo possa sbarcare a Torino già nella prossima settimana, e il giorno prestabilito per la firma dovrebbe essere martedì; da giorni, però, ci sono molti giornalisti a Madrid per provare a scoprire qualcosa di più su questo trasferimento ma ad oggi le due società stanno riuscendo a mascherare il tutto. Il giocatore, come detto, dovrebbe già aver svolto le visite mediche e di conseguenza arriverebbe a Torino solamente per firmare e per accogliere l’abbraccio del pubblico juventino che freme di vederlo varcare la porta del gate dell’aeroporto.

Juventus, la presentazione all’Allianz Stadium

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Come, già da molti, anticipato la presentazione dell’asso portoghese dovrebbe avvenire all’Allianz Stadium, con le porte aperte al pubblico; questo tipo di presentazione dei calciatori, tra l’altro, sarebbe presa in prestito proprio dalla Liga dato che in Spagna è già molto diffusa e utilizzata da tutte le big del campionato. Bisognerà, sicuramente, analizzare la logistica dato che un evento del genere con un giocatore di tale portata sarà un grande problema per gli organizzatori.