Calciomercato Juventus, ultime notizie: occhi su Alex Telles ex Inter

0
372
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata con grande attenzione alla trattativa del secolo che potrebbe portare in bianconero Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, ultime novità: occhi su Alex Telles

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Secondo quanto riportato da O Jogo la Juventus starebbe puntando forte su Alex Telles del Porto. Il calciatore piace però moltissimo al Bayern Monaco che avrebbe già offerto ai Dragoes una cifra vicina ai trentacinque milioni di euro. L’ex Inter potrebbe essere il sostituto di Alex Sandro. Il brasiliano infatti potrebbe lasciare i bianconeri, magari pronto a lasciare la squadra per un’offerta importante.

bianconeri su Paulinho?

Calciomercato Juventus Paulinho Vasco
Paulinho, Calciomercato Juventus

Continua a circolare il nome del centrocampista brasiliano Paulinho per la Juventus. Il classe 1988 è dato in uscita dal Barcellona dopo aver disputato un Mondiale di buon livello con la maglia del Brasile, eliminato venerdì dal Belgio. Il calciatore ha sottolineato di aver ricevuto un’offerta da un club cinese e un’altra da un club importante in Europa ma che dovrà prima parlare con il Barcellona. Che dietro l’offerta per il centrocampista carioca ci sia proprio la Juventus?

Cerri a un passo dal Cagliari

Cerri calciomercato Juventus
Alberto Cerri calciomercato Juventus

Alberto Cerri è a un passo dal diventare calciatore del Cagliari. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato della squadra di SportItalia, ha svelato come il ragazzo sia arrivato ieri sera a Cagliari dopo aver effettuato le visite mediche a Roma a Villa Stuart. Nonostante questo l’attaccante al momento non si aggregherà alla squadra perché ci sono ancora da limare dei dettagli. Si parla di un affare da circa 10 milioni di euro anche se c’è da dire che si deve valutare se fare un prestito con obbligo di riscatto o un titolo definitivo, anche se c’è da dire che sicuramente la Juventus inserirà nell’affare una clausola di riacquisto.

Soumah al Wattens

La Juventus ha ufficialmente ceduto in prestito il giovane Alhassane Soumah al WSG Wattens. Continuano ancora una volta le trattative che vedono i bianconeri prestare i suoi giovani a club austriaci. Il giocatore viene da un prestito importante in Serie B svizzera con il Chiasso. Nto nel 1996 a Conakry in Guinea è una seconda punta rapida e dotata di grandissima tecnica. Nonostante questo non è ancora riuscito ad esplodere, anche se c’è da dire che non ha avuto ancora moltissime possibilità in squadre molto conosciute.