Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus: foto, posa già in bianconero

0
488
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus: foto, posa già in bianconero in una foto in vacanza e i tifosi bianconeri perdono la testa per lui. Tantissimi commenti su Instagram.

Dalla pagina Instagram Museum Cr7 Funchal spunta una foto di Cristiano Ronaldo in vacanza e basta un piccolo particolare per far perdere la testa ai tifosi bianconeri. Il centravanti portoghese infatti ha posato semplicemente con una maglia bianca e dei pantaloncini neri, per far scoppiare la ”psicosi” con tantissimi commenti che sottolineano proprio questo piccolo particolare. Probabile che Cr7 li legga e si senta ben felice di aver già conquistato tutti ancor prima di essere arrivato a Torino.

👍🏻👌🏻😎

Un post condiviso da Museu CR7 (@museucr7funchal) in data:

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus: foto, posa già in bianconero

Ronaldo, Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Il calciatore portoghese ha dimostrato di credere molto nel progetto bianconero, anche se c’è qualcuno che continua a sottolineare come si tratti solo di illazioni. Intanto aumentano gli indizi che lo spingono verso il bianconero. Ovviamente questa foto che lo ritrae in bianconero non può essere un segnale alla Juventus, ma fa sognare i tifosi della squadra sette volte di fila Campione d’Italia.

Basta in questi momento un piccolo segno per emozionarsi e costruire un film. E’ anche bello che sia così e forse non accadeva una cosa dal genere dai tempi in cui proprio la Juventus mise le mani su Gianluigi Buffon, Lilian Thuram e Pavel Nedved in una sola estate. Furono tre acquisti clamorosi che portarono alle cessioni di Filippo Inzaghi e Zinedine Zidane. Stavolta l’acquisto di Cristiano Ronaldo potrebbe superare anche quella magnifica estate di sogni bianconeri.

Cosa c’è di vero?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Cosa c’è di vero nella trattativa che sta portando Ronaldo alla Juventus? Il centravanti è davvero a un passo dai bianconeri e presto potrebbe indossare la maglia a strisce verticali per cercare di riportare i bianconeri a vincere quella Champions League che manca davvero da troppo tempo. Ora però non è il momento di sognare, perché si passa alle cose formali e a breve potrebbe esserci l’annuncio. Intanto i tifosi sognano e ogni minimo indizio potrebbe portarli a smuoversi.