Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: a Costa Navarino, ecco perché

0
487
SOCHI, RUSSIA – JUNE 30: Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, sembra ormai in procinto di abbracciare il nuovo progetto della Juventus; vedremo se martedì arriverà, come detto, a Torino.

Dopo l’eliminazione dal Mondiale Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo e del Real Madrid, si sta rilassando in vacanza a Costa Navarrino, una zona molto esclusiva del Peloponneso dove può stare isolato dal mondo intero e senza distrazioni, probabilmente anche per quanto riguarda il mercato.

Calciomercato Juventus, il portoghese in vacanza in Grecia

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Probabilmente se non riceviamo notizie ulteriori della trattativa tra la Juventus e Cristiano Ronaldo è perché il calciatore, come prevedibile, è in vacanza dopo la fine del Mondiale in Russia con la sua nazionale, il Portogallo è uscito agli ottavi di finale dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Uruguay con una doppietta di Edinson Cavani. L’attaccante del Real Madrid, cinque volte pallone d’oro, è attualmente in vacanza in Grecia nel Peloponneso, a Costa Navarino.

Il Dott. Massimo Temporelli, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha raccontato di aver visto il calciatore in Grecia dato che alloggia nel suo stesso resort, lui attualmente è a Costa Navarino per un convegno molto importante: “Attualmente sto partecipando, qui in Grecia, ad un convegno molto importante che tratta di innovazione. Cristiano Ronaldo, attualmente, si trova in questo resort, sceglie sempre per le vacanze posti molto isolati come Costa Navarino per distrarsi da tutto; il calciatore ha la villa più grossa di questo resort”.

Calciomercato, i paparazzi delusi da CR7: lo aspettavano a Ibiza

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, ha sempre passato le sue vacanze in quel di Ibiza, per questo tutti i paparazzi più importanti del mondo si erano diretti nella più famosa località di vacanze estive spagnola; il calciatore, però, con la sua mossa di partire per la Grecia ha spiazzato tutti, probabilmente ha scelto un posto sperduto per star lontano dalle indiscrezioni di mercato e, proprio, dai fotografi che molte volte sono invadenti.