Ronaldo, Calciomercato Juventus: non arriverà a Torino, ecco perché…

0
373
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Ronaldo, Calciomercato Juventus: non arriverà a Torino, ecco perché… Il calciatore lusitano dovrebbe raggiungere la Juventus direttamente negli Stati Uniti per la tournée organizzata dalla società. 

I tifosi della Juventus si sono spaventati questa mattina quando hanno letto su La Gazzetta dello Sport che Cristiano Ronaldo non sbarcherà a Torino. Non si tratta di un clamoroso ripensamento da parte della dirigenza bianconera, ma di un semplice cambio di programma. Secondo la rosea infatti il calciatore ormai ex Real Madrid potrebbe essere a disposizione di Massimiliano Allegri direttamente negli Stati Uniti dove il club sarà impegnato per una tournèe estivo.

Ronaldo, Calciomercato Juventus: non arriverà a Torino, ecco perché…

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

La Juventus disputerà l‘International Champions Cup in America, con esordio il 25 luglio contro il Bayern Monaco. Sarà questo il torneo di preparazione estiva per una Serie A che partirà decisamente prima rispetto al solito in questa stagione. Cristiano Ronaldo dovrebbe dunque atterrare direttamente in America anche se questa scelta sarebbe davvero molto particolare e difficile da comprendere.

Perché vi direte? Ci si aspetta infatti un vero e proprio evento all’Allianz Stadium per vedere il calciatore presentato di fronte a tutto il popolo bianconero come gli si addice. Per il campione infatti servirà un evento stile Premier League o Liga, cosa a cui non siamo molto abituati in Italia. Sarebbe davvero impensabile vederlo iniziare l’avventura in bianconero in America e poi presentarlo dopo magari aver già segnato il suo primo gol con la maglia della Juventus.

A quando il debutto?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Difficile capire ora quando Cristiano Ronaldo debutterà con la maglia della Juventus. Va ricordato che l’asso portoghese fino agli ottavi di finale ha partecipato al Mondiale con la maglia del Portogallo e quindi sarebbe giusto anche per lui riposarsi un po’ di più, dopo l’ennesima stagione quando in Champions League le ha giocate proprio tutte fino alla finale. Giocatore dotato di grande qualità e personalità ha dimostrato di essere anche una splendida persona. Cosa farà in campo lo scopriremo e ce lo godremo tutti insieme.