Kean, Calciomercato Juventus: cessione clamorosa in vista per Ronaldo

0
416
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Kean, Calciomercato Juventus: cessione clamorosa in vista! La Juventus avrebbe deciso di andare a cedere uno dei giovani più contesi del suo vivaio anche per rimpinguare i conti in seguito al grande sacrificio fatto per arrivare a Cristiano Ronaldo. 

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i bianconeri sarebbero pronti a cedere oltre ad Alberto Cerri anche Daniele Rugani, Marko Pjaca e soprattutto Moise Kean. Nelle casse entrerebbero così 95 milioni di euro in grado di far respirare un po’ i conti prosciugati dall’affare Cristiano Ronaldo. Nessuno si sarebbe mai aspettato la cessione di questo giovanissimo talento.

Kean, Calciomercato Juventus: cessione clamorosa in vista!

Kean calciomercato Juventus
Moise Kean Calciomercato Juventus

I bianconeri starebbero pensando anche a piazzare, sempre secondo la rosea, Favilli, Marrone e Audero. Su tutti e tre però ci dovrebbe essere la clausola di riacquisto da esercitare magari in futuro per riportarli alla base. I bianconeri sembrano comunque decidere di non agire più con prestiti secchi, ma di cedere anche i giovani del loro vivaio.

Moise Kean era esploso ormai due stagioni fa, diventando il calciatore più giovane a segnare in Serie A e quello più giovane a debuttare in Champions League. Tutti lo vedevano come il nuovo fenomeno del futuro, ma un anno in prestito all’Hellas Verona ha fatto d’improvviso crollare tutte le aspettative e il calciatore è finito sul mercato. Il calciatore ora sembra pronto a partire.

Obiettivo Champions League

Kean calciomercato Juventus
Moise Kean Calciomercato Juventus

La Juventus si è sempre dimostrata una società davvero molto attenta sia ai conti che ai giovani presenti in rosa. Ora però ha deciso di vincere la Champions League e per farlo ha deciso di puntare anche sui soldi che potevano entrare grazie alla cessione di calciatori in precedenza considerati importantissimi per il futuro come Moise Kean. Nessuno si sarebbe aspettato il sacrificio del millenial, ma probabilmente l’obiettivo numero uno della società va oltre anche alla programmazione. E per questo si cederà chiunque abbia offerte consistenti e non sia al momento fondamentale per raggiungere la vittoria di quella coppa che manca nella bacheca da ben 22 anni.