Ronaldo, Calciomercato Juventus: i tifosi sono sicuri dell’arrivo!

0
444
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, continua a tenere banco per quanto riguarda l’intero calciomercato mondiale, la trattativa che lo porta alla Juventus ha generato interesse per tutti i tifosi.

L’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo, cinque volte pallone d’oro, sembra ormai in procinto di passare alla Juventus; tramite un sondaggio sulla nostra pagina Facebook il 51% dei tifosi bianconeri ha votato che il calciatore abbia già firmato il nuovo contratto, la speranza degli juventini sembra non essere minata da questa infinita attesa.

Calciomercato Juventus, i tifosi votano sì all’arrivo di CR7

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid è atteso a Torino in questa settimana, il suo arrivo in bianconero si sta protraendo per molto tempo e questa attesa sta minando la sicurezza della metà del tifo bianconero. Questa mattina, infatti, abbiamo proposto sulla nostra pagina Facebook un sondaggio sul possibile arrivo alla Juventus dell’attaccante portoghese e il 51%, di loro, ha votato si al fatto che il lusitano abbia già firmato il nuovo contratto con la Juventus; il 49%, invece, si è dichiarato scettico su questa possibilità.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, il calciatore sembra avere in testa soltanto la Juventus dato che non ha smentito tutta la trattativa e ciò che sta accadendo in queste ultime settimane; il calciatore lusitano, tra l’altro, come abbiamo riportato nella giornata di ieri avrebbe rifiutato un rinnovo annuale con il Real Madrid da 100 milioni di euro e questo potrebbe essere un aspetto molto importante in chiave Juventus e approdo a Torino a breve termine. Vedremo, ora, se nelle prossime ore si sbloccherà qualcosa e soprattutto se riceveremo dichiarazioni in merito.

Calciomercato Juventus, sirene cinesi per il portoghese

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Nelle ultime ore si sono palesati interessamenti, direttamente al Real Madrid, per l’asso lusitano dalla Cina; qualche società, infatti, avrebbero offerto circa 200 milioni di euro per portare in Asia il calciatore più forte del Mondo; 200 milioni che rappresentano il doppio, o giù di lì, rispetto a quello che spenderebbe la Juventus per portarlo alla corte di Massimiliano Allegri. Questa opportunità, il passaggio in Cina, è praticamente da escludere dato che uscirebbe dal calcio che conta realmente e lui non è intenzionato a fare ciò.