Marcelo alla Juventus, Calciomercato: “Ronaldo presto saremo di nuovo insieme”

0
472
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Ronaldo e Marcelo @ Getty Images

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: “Ronaldo presto saremo di nuovo insieme”. Il terzino brasiliano lancia un messaggio su Instagram e fa sognare i tifosi bianconeri. Una voce improvvisa si trasforma in una trattativa di calciomercato?

Il terzino del Real Madrid potrebbe sostituire Alex Sandro che sembra vicino alla cessione al Paris Saint German. Il brasiliano dedica un lungo post su Instagram al suo ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, chiudendolo con un “presto saremo di nuovo insieme”. Inutile non ammettere che tutti hanno pensato che li avrebbero rivisti fianco a fianco con la maglia della Juventus.

Marcelo alla Juventus: i tifosi sognano

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il brasiliano davvero può diventare un nuovo calciatore della Juventus, ma pare che al momento non ci sia una trattativa. Il calciatore però ha mandato più di un messaggio alla società piemontese con diversi messaggi che fanno pensare a un prossimo trasferimento ancora una volta da Madrid a Torino. Sarà importante capire però se i blancos saranno pronti a un altro addio importante. Marcelo infatti viene considerato da tutti uno dei leader non solo in campo ma soprattutto nello spogliatoio.

Giocatore straordinario e dotato di grande intesa proprio con Cr7, giocherebbe a sinistra e conosce già i movimenti del portoghese. L’affare si può fare se la Juve prova a contattare il club madrileno. Sarebbe un altro passo verso la vittoria della Champions League che ora fa avanzare la Juventus a favorita di diritto alla conquista finale della competizione. Non sarà facile raggiungerla, ma con Cristiano Ronaldo e il terzino brasiliano si avrebbero ovviamente più possibilità.

Una freccia in più per Max Allegri

Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo sarebbe l’innesto giusto per la corsia laterale sinistra. Il calciatore brasiliano infatti è un laterale abile a saltare l’uomo. Ha sempre palesato qualche difficoltà in fase difensiva, ma anche in quello è cresciuto negli anni. La cosa più importante però è legata al grandissimo feeling mostrato in campo con Cristiano Ronaldo. Potrebbe infatti rifornirgli i palloni giusti per andare in rete.

Quem diria hein Cris!!! É mano chegou a hora de dizer até logo… Te juro q nao imaginava que esse dia chegaria! Mas nada nessa vida é pra sempre, espero q vc seja muito feliz na sua nova caminhada. Foram quase 10 anos do teu lado, 10 anos de alegria, bom futebol, vitorias, derrotas e momentos maravilhosos! Aprendi muito com vc, sua dedicação é a coisa mais bizarra q eu vi em um atleta. Tudo de bom pra vc e sua linda familia! Vou sentir saudades das nossas resenhas antes dos jogos quando vc acertava o resultados e antes das finais nos tranquilizava com tua experiência e o carinho com os mais jovens! Tenho orgulho de ter jogado contigo nao por que VOCE SEJA O MAIOR JOGADOR DA P#RR% TODA e sim pela pessoa q você é!!! quando eu parar de jogar vou sentar no bar tomar uma cerveja e vou contar vaaarias historias e mostrar todas as nossas fotos 😂 Ja ja tamo junto de novo 😉❤️ #M12 🙌🏾

Un post condiviso da Marcelo Vieira Jr. (@marcelotwelve) in data: