Pogba torna alla Juventus, Calciomercato: spunta una clausola

0
935
Paul Pogba
Paul Pogba, Calciomercato Juventus

Pogba torna alla Juventus, Calciomercato: spunta una clausola. Il centrocampista del Manchester United potrebbe essere il prossimo acquisto della squadra bianconera, pronta a mettere a segno un colpo clamoroso.

La Juventus potrebbe decidere di fare un altro colpo incredibile e cioè riportare in bianconero dal Manchester United, Paul. Secondo quanto riportato da JuventusNews24.com pare che sia stata inserita una clausola per riportarlo in bianconero a 60 milioni di euro.

Pogba torna alla Juventus: 60 milioni di euro per riacquistarlo

Pogba Juve Calciomercato
Paul Pogba, mercato juve

Sarebbe un acquisto davvero molto importante con i bianconeri che metterebbero nel motore un centrocampista classe 1993 molto gradito al pubblico. Proprio a Torino è esploso, dimostrando di essere calciatore di assoluto livello che non è riuscito poi a ripetersi al Manchester United dove ha iniziato ad accusare qualche difficoltà di troppo in una squadra che non ha al momento raggiunto continuità e risultati se si esclude l’Europa League 2017. José Mourinho ha dato via a una sua incredibile involuzione che ha danneggiato il calciatore soprattutto a livello tecnico.

Paul Pogba sicuramente porterebbe fisicità e tecnica in mezzo al campo, grazie alle sue lunghe leve e a dei piedi che ha già dimostrato essere perfetti. Di certo in bianconero ha fatto vedere il meglio di sé e dopo due anni lontano da Torino il calciatore sarebbe pronto a mettere nero su bianco per tornare e giocare con continuità con la maglia della squadra bianconera. Cosa accadrà? Servirà del tempo per capirlo.

Chi parte?

Paul Pogba ©Getty Images

Se dovesse davvero tornare Paul la Juventus dovrebbe aprire le porte a un paio di cessioni in mezzo al campo. Ormai destinati a partire sono Claudio Marchisio, ha mercato in oriente e piace al Monaco, e Stefano Sturaro, piace in Premier League. Rodrigo Bentancur e Miralem Pjanic rimarranno per giocare in cabina di regia, poi ci sarebbero Blaise Matuidi, Sami Khedira e Emre Can. Oltre a loro si aggiungerebbe anche la figura scomoda di Paul Pogba, un calciatore di livello e giovane che di certo non si vorrà accomodare in panchina.