Calciomercato Juventus, ultime notizie: l’Inter su Darmian supera i bianconeri

0
427
Calciomercato Juventus Marotta Yunus
Beppe Marotta @ Getty Images

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata.

L’Inter prova a chiudere per Darmian e per beffare la Juventus

Darmian calciomercato Juventus
Matteo Darmian Juventus, Calciomercato

Matteo Darmian, terzino del Manchester United, potrebbe tornare a calcare i campi di Serie A, dopo qualche anno in Premier League con la maglia dei Red Devils; sul giocatore sembrava favorita la Juventus per portare in Italia l’ex Torino ma, secondo le indiscrezioni, nelle ultime ore l’Inter avrebbe operato il sorpasso nella corsa per il calciatore. Una cosa, probabilmente, sicura è che il giocatore non sarà più a disposizione di José Mourinho nella prossima stagione al Manchester United.

Juventus, cresce l’interesse per Andrè Gomes

calciomercato Juventus André Gomes Lazio Napoli
Andre Gomes, Calciomercato Juventus

Andrè Gomes, centrocampista portoghese del Barcellona, è stato messo dal calciomercato dalla sua squadra dato che nelle ultime stagioni ha trovato il campo col contagocce; il giocatore ha molte richieste, secondo le indiscrezioni riportate dal quotidiano spagnolo Sport, soprattutto da Juventus e Arsenal. Il giocatore lusitano in questa sessione di calciomercato dovrebbe lasciare i blaugrana per trovare una nuova sistemazione, per il suo gioco probabilmente la Premier League sarebbe perfetta. Il giocatore, classe 1993, è arrivato due stagioni or sono dal Valencia, squadra che lo ha fatto crescere notevolmente e che gli ha permesso di partecipare agli Europei vinti dalla sua nazionale.

UFFICIALE – Ceduto Pol Garcia in Belgio

Paratici Juventus rinnovo
Paratici Juventus, Calciomercato

Il terzino spagnolo Pol Garcia, giocatore di 23 anni, ha lasciato quest’oggi ufficialmente la Juventus dopo esserci arrivato, nel settore giovanile, nel lontano 2011; nella sua carriera, però, ha visto poco la maglia bianconera dato che ha sempre giocato in prestito tra Serie B e Lega Pro, crescendo sempre di più di anno in anno. Ora è stato ceduto, ufficialmente, in Belgio al St. Truiden, inizierà dunque una nuova avventura lontano dal calcio italiano che lo ha formato in questi sette lunghi anni.