Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus: vacanze segrete prima di arrivare a Torino

0
450
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

La Juventus ha messo a segno il colpo del secolo, portando a Torino Cristiano Ronaldo, adesso aspetta di poterlo abbracciare e vederlo indossare la maglia bianconera. Nel frattempo il portoghese si gode le sue vacanze in Grecia.

CR7, in attesa di conoscere la sua nuova squadra, i suoi nuovi compagni alla Juve, l’asso lusitano trascorre i suoi ultimi giorni di vacanza in Grecia, dove si trova insieme alla fidanzata Georgina, e alla sua famiglia all’interno di un lussuoso resort. Con il numero 7 del Portogallo, sempre presente la mamma, che proprio sul proprio profilo Instagram ha pubblicato: “Ti auguro il meglio per questa nuova tappa della tua vita”.

Calciomercato Juventus, Ronaldo: vacanze greche prima di arrivare in Italia

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

La vacanza greca finirà a breve, infatti tra oggi e domani lascerà il il Peloponneso, per andare a Madrid e anche in Portogallo. Poi lunedì sarà a Torino per le visite mediche. Già in serata ripartirà per godersi gli ultimi giorni di vacanza, prima di unirsi definitivamente al gruppo di Massimiliano Allegri per preparare al meglio la nuova stagione in bianconero.

Il Presidente Andrea Agnelli è l’unico juventino ad aver conosciuto Cristiano Ronaldo, il numero uno bianconero ha parlato a lungo con il capitano del Portogallo, gli ha illustrato cosa troverà, cosa ci si aspetta da lui e cosa potranno costruire insieme. Ronaldo a detta di alcuni amici che si trovano in Grecia sembra essere molto motivato ed emozionato per questa nuova avventura, adesso bisogna solo attende l’inizio della stessa e la Juventus godersi il giocatore più forte del mondo all’interno dell’Allianz Stadium.

Ronaldo prepara la prossima stagione in bianconero

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Ronaldo è conosciuto da tutti come un atleta meticoloso e preciso su ogni dettaglio. Anche in Grecia, dove sta trascorrendo vacanze top secret in un lussuoso resort, CR7 si allena con costanza senza tralasciare nulla. Vuol farsi trovare pronto per la sua nuova avventura in bianconero. Vuole stupire ancora, vuole stupire se stesso. Dopo lo Sporting Lisbona, il Manchester United ed il Real Madrid adesso tocca alla Juventus godersi uno degli atleti più forti della storia di questo sport e Ronaldo è pronto a fare grandi cose anche in questa sua nuova sfida.