Milinkovic-Savic, Calciomercato Juventus: Cuadrado possibile pedina di scambio

0
560
Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Milinkovic-Savic alla Juventus

Milinkovic-Savic, Calciomercato Juventus: Cuadrado possibile pedina di scambio. Non è ancora tramontata la trattativa, nonostante Cristiano Ronaldo, per Milinkovic-Savic.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, potrebbe arrivare alla Juventus e Juan Cuadrado potrebbe essere una contropartita tecnica; il serbo andrebbe a rinforzare, notevolmente, il centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, i bianconeri ci provano per Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, serbo classe 1995, continua a tenere banco sul mercato e le squadre sulle sue tracce non mancano; il giocatore della Lazio non dovrebbe rimanere in biancoceleste per la prossima stagione dato che in questa sessione di calciomercato arriveranno molte richieste, e importanti, quindi si presume che Claudio Lotito prima o poi cederà alla corte di una delle squadre sul calciatore. Attualmente le squadre che si son fatte avanti per portarsi a casa il calciatore sono Real Madrid e Juventus.

La dirigenza della Lazio, nei giorni scorsi, secondo quanto riporta Il Messaggero avrebbe ricevuto l’offerta degli spagnoli che avrebbero fatto un’offerta ma che non ha ancora convinto Claudio Lotito. dato che la richiesta oscilla tra i 140 e i 155 milioni di euro. In questa corsa, a cifre folli, non potrà parteciparvi la Juventus dato che in questa sessione di calciomercato ha già speso molti soldi e non potrà, ad oggi, a meno di cessioni clamorose accontentare le richieste dettate dalla Lazio.

Calciomercato Juventus, Cuadrado come contropartita?

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Milinkovic Savic, Calciomercato Juventus

La dirigenza bianconera sta cercando di trovare, però, una strategia che gli permetterà di concorrere con la Lazio per l’acquisto del centrocampista serbo Sergej Milinkovic-Savic; secondo le ultime indiscrezioni riportate sempre da Il Messaggero, i bianconeri starebbero cercando una contropartita da aggiungere alla somma di denaro per portare a Torino, alla corte di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Secondo il quotidiano il prescelto, ad oggi, sarebbe l’esterno colombiano Juan Cuadrado, che si trasferirebbe a Roma alla corte di Simone Inzaghi per fare un’ottima stagione con la Lazio tra campionato ed Europa League. Attualmente il valore del calciatore ex Udinese e Lecce varrebbe attualmente una cifra attorno ai 30 milioni di euro.