Rugani, Calciomercato Juventus: il difensore verso il Chelsea

0
416
Chelsea su Rugani
Daniele Rugani Calciomercato Juventus

Daniele Rugani, difensore della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri nelle prossime ore dato che il Chelsea sta pressando per chiudere.

La situazione di Daniele Rugani, difensore della Juventus, sta tenendo banco per quanto riguarda questa sessione di calciomercato, dato che qualche richiesta per il calciatore classe 1994 è arrivata; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe molto vicina la sua cessione al Chelsea, soprattutto ora che Maurizio Sarri si è seduto ufficialmente sulla panchina dei blues.
Il calciatore, ex Empoli, potrebbe lasciare la Juventus per una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro.

Calciomercato, Rugani verso la cessione: Allegri spera ancora

Chelsea su Rugani
Rugani @ Getty Images

Il difensore centrale della Juventus Daniele Rugani è stato messo sul mercato dalla dirigenza bianconera, qualora fosse arrivata qualche buona offerta, per cercare di rientrare dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo che è costato alla dirigenza bianconera 100 milioni di euro. Daniele è sicuramente un calciatore di prospettiva che poteva dare una, grossa, mano ai bianconeri impegnati su più fronti, tra campionato e Champions League. Nella scorsa stagione Massimiliano Allegri lo ha utilizzato con il contagocce e questo, probabilmente, ha spinto il calciatore ha decidere di continuare la carriera lontano da Torino per continuare il suo percorso di crescita.

La squadra che in questa sessione di calciomercato si è mostrata maggiormente interessata è il Chelsea, che qualche tempo fa aveva offerto alla dirigenza bianconera una cifra vicina ai 30 milioni di euro; la trattativa, poi, si è arenata a causa di Cristiano Ronaldo e, soprattutto, perché la dirigenza del Chelsea attendeva l’avvicendamento in panchina tra Antonio Conte e Maurizio Sarri per chiudere il trasferimento di Daniele Rugani a Londra.

Juventus, Godin per concludere il mercato

Calciomercato Juventus Diego Godin Cavani Uruguay Mondiali 2018
Godin @ Getty Images

Secondo le indiscrezioni riportate dai media spagnoli, il calciatore selezionato dalla dirigenza bianconera per coprire il buco lasciato da Daniele Rugani sarebbe Diego Godin, attualmente centrale dell’Atletico Madrid; il calciatore uruguaiano avrebbe fatto sapere di voler lasciare i colchoneros soltanto per trasferirsi a Torino, vedremo se le cifre saranno abbordabili per la Beppe Marotta e Fabio Paratici.