Mandzukic, Calciomercato Juventus: Allegri blinda il croato

0
430
Mandzukic sostituti
Juve-Sampdoria Mandzukic © Getty Images

L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha fatto scattare la curiosità per la nuova Juventus di Max Allegri. Con CR7 chi giocherà in attacco?

Il tecnico toscano  studia già le possibili mosse tattiche per sfruttare a pieno le potenzialità del portoghese. Gonzalo Higuain, rischiesto in Inghilterra dal Chelsea è pronto a partire e lasciare libero il ruolo di centravanti, un ruolo ricoperto anche da Paulo Dybala ai tempi del Palermo, ma che in questo caso vedrà Mario Mandzukic diventare titolare inamovibile al centro del reparto offensivo. Sarà il croato, infatti a fare il “Benzema” versione Juve.

Calciomercato, parte Higuain resta Mandzukic

Calciomercato Juventus Mandzukic Futuro Cina Addio
Mandzukic @ Getty Images

Gonzalo Higuain dopo due anni di Juventus è pronto a lasciare la Juventus per lasciare spazio al nuovo arrivo in bianconero, il penta pallone d’oro.Una scelta obbligata sia per l’attaccante argentino che per i bianconeri che naturalmente guardano sempre oltre. Parte il Pipita, resta il guerriero Mario Mandzukic, scelta ponderata da Allegri ed il suo staff e avvalorata dalla duttilità dimostrata in campo dal campione croato.

Infatti il numero 17 della Juventus può ricorprire diversi ruoli e soprattutto può far giocare “spensierato” CR7 che vuol prendersi in mano la sua nuova squadra e alzare al cielo altri trofei, e vuole farlo da protagonista assoluto. Non ci sono dunque novità di mercato che riguardano l’attaccante bianconero, oggi impegnato in Russia per la finalissima contro la Francia.

Calciomercato, Mandzukic rischiesto in Premier League

Attaccante Juventus
Mandzukic © Getty Images

In Premier League ci sono squadra pazze per Mario Manduzukic, la sua prestanza fisica e la sua generosità sono sicuramente caratterische adatte al campionato inglese e Totthenam e West Ham, per questo hanno chiesto informazioni sull’attaccante juventino che però è fuori dal mercato, lo ha deciso mister Massimiliano Allegri, e da indiscrezioni, lo ha deciso Andrea Agnelli, da sempre rapito dal modo di giocare del croato. Adesso bisogna solo aspettare la fine del Mondiale in Russia per poterlo rivedere con la casacca bianconera. Pronto a dare il suo contributo per un’ennesima stagione da protagonista, quest’anno ancora più affascinante e interessante, con un grande campione in rosa: Cristiano Ronaldo, infatti secondo esperti tattici, il fuoriclasse lusitano esalterà ancor di più le doti di Marione. Praticamente, una coppia perfetta.