Ronaldo Juventus, anche il figlio è bianconero

0
590
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

La Juventus ha presentato al mondo il suo grande colpo di mercato: Cristiano Ronaldo, lo stesso portoghese, orgogliosamente, dopo pochi minuti ha postato foto con maglia bianconera e non solo.

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus, a Torino con lui erano presenti la sua compagna, Georgina Rodriguez, ed il piccolo Cristiano Junior. Proprio la compagna del portoghese, al termine della conferenza stampa ha pubblicato una Instagram Story con CR7 e il figlio, quest’ultimo con indosso la maglia bianconera, con la didascalia: “Gli uomini della mia vita, congratulazioni amore”. Un foto familiare che naturlamente inorgoglisce tutto il popolo bianconero che finalmente può godersi nel proprio stadio e con la propria casacca uno dei giocatori più forti della storia del calcio.

Ronaldo, Juventus: il piccolo Cristiano Junior è già bianconero

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Il piccolo Cristiano Junior veste bianconero e lo fa con il sorriso di un bambino, secondo molti, un bambino diverso dagli altri, naturlamente il padre non è uno qualsiasi. La foto del figlio di CR7 ha fatto impazzire i tifosi bianconeri che lo hanno adottato come mascotte della squadra. Il figlio del grande Ronaldo con la casacca della Juventus, davvero incredibil ed impensabile fino a qualche mese fa.

Sappiamo benissimo quanto l’asso lusitano sia legato alla famiglia e soprattutto al figlio con il quale ha anche in comune alcune attività commerciali. Il piccolo Cristiano cammina praticamente sempre al fianco del padre, ovunque stanno insieme, condividono tutto e da oggi anche i colori della stessa maglia: il bianco ed il nero.

Cristiano Ronaldo, Juventus: la famiglia prima di tutto

Cristiano Ronaldo alla Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo

La famiglia è alla base di tutto, questo è il pensiero di Ronaldo, i figli sono una parte fondamentale della sua esistenza, ad oggi, in particolar modo Cristiano Junior. Attento all’educazione sportiva, qualche tempo fa il fenomeno portoghese postò una foto sui suoi account di Twitter, Facebook e Instagram che lo ritraeva impegnato in palestra durante i suoi allenamenti, sotto gli occhi dei figli, Cristiano Jr. e uno dei due gemelli Eva e Mateo. Nella didascalia della foto, il giocatore del Real ha commentato scrivendo: “Così insegno ai miei 2 figli che il talento, il lavoro e la dedizione sono gli unici modi per arrivare ad essere il numero uno.”