Godin alla Juventus, Calciomercato: accordo trovato!

0
572
Calciomercato Juventus Diego Godin Cavani Uruguay Mondiali 2018
Godin @ Getty Images

Godin alla Juventus, Calciomercato: accordo trovato! I bianconeri sembrano aver trovato l’accordo con il difensore uruguaiano Diego Godin come riporta TuttoMercatoWeb. 

Si parla di un accordo triennale fino al 30 giugno del 2021 quando il calciatore a quel punto avrà compiuto trentacinque anni. Si tratta di un difensore di assoluto livello che nonostante i 32 anni già compiuti può fare la differenza in bianconero e potrebbe essere un ottimo partner di Giorgio Chiellini.

Godin alla Juventus, tutto fatto!

Godin Juventus si complica
Diego Godin ©Getty Images

Il difensore dei colchoneros è sicuramente un baluardo di grande livello e può fare la differenza grazie alle lunghe leve e alla presenza fisica al centro della difesa. Non è da escludere che la Juventus possa decidere di andare quindi a rinforzare anche la difesa grazie a un giocatore di personalità che potrebbe essere un altro tassello alla ricerca della vittoria in Champions League.

Un acquisto importante che darebbe ancora più verve ai bianconeri, alla disperata ricerca di una vittoria in Champions League. Godin è un difensore centrale di grande calibro, abile anche in zona gol e in grado di fare la differenza grazie a un fisico importante e anche a una buona tecnica individuale. Non è da escludere che possa giocare con Giorgio Chiellini e volendo anche rimpiazzarlo per far coppia con Mattia Caldara.

Benatia e Rugani verso la cessione?

Chelsea su Rugani
Daniele Rugani Calciomercato Juventus

Se dovesse arrivare davvero il centrale della squadra di Diego Pablo Simeone allora sarebbe il momento di vedere qualche cessione eccellente. Se Daniele Rugani sembra destinato a giocare nel Chelsea, non è da escludere che possa partire anche un altro calciatore. Tra i nomi c’è quello di Medhi Benatia che ha molti estimatori all’estero e che viene considerato da tanti uno dei difensori più forti d’Europa. Difficile pensare infatti che con l’arrivo di Godin i centrali possano rimanere in sei.