Ronaldo, Calciomercato Juventus: le parole del portoghese caricano i tifosi

0
376
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo arrivo in bianconero e dei suoi obiettivi futuri, con un club molto forte.

L’attaccante portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo, cinque volte pallone d’oro, si trova in Cina per presenziare ad un evento organizzato dalla Nike prima di fare rientro, giorno 30 a Torino ed iniziare ufficialmente la sua avventura con la maglia della Juventus agli ordini di mister Massimiliano Allegri. CR7 ci ha abituati a grandi stagioni, tutte figlie di grande programmazione di allenameni e cura dei dettagli. Anche alla Juventus sarà cosi, parola di Cristiano.

Ronaldo parla della Juventus e dei suoi nuovi obiettivi

Dopo la presentazione ufficiale all’Allianz Stadium, Ronaldo è volato in Cina per prendere parte ad una grande festa Nike organizzata dal noto marchio e sponsor del portoghese, proprio dalla terra cinese CR7 da dichiarato: “Ho firmato per 4 anni per la Juventus, sono molto felice e soddisfatto perché è una delle squadre più grandi della storia. Avere l’opportunità di giocare lì per me è grandioso, spero di iniziare bene e raggiungere traguardi. Voglio far felici i tifosi italiani, questo è il mio obiettivo”.

Parole, quelle dell’asso lusitano, che esaltano i tifosi della Juventus e caricano l’intero ambiente juventino in vista della stagione che sta per iniziare. Scudetto, Coppa Italia e soprattutto la Champions League, questi gli obiettivi tradotti in troferi per l’ex del Real Madrid, oltre a quello che è identificabile, CR7 vuole conquistare l’anima dei tifosi, non solo bianconeri. Vuol farsi amare da tutti, anche in Italia. Forse il traguardo più difficile e più complicato da raggiungere, soprattutto tra i tifosi italiani.

Ronaldo ed il sogno Champions con la Juve

Non è mistero che Andrea Agnelli abbia voluto Ronaldo non solo per il fascino di avere in rosa il più forte di tutti, ma anche per investire sul marchio CR7 associato a quello Juventus. L’idea del Presidente bianconero è comunque quello di vincere ancora sul campo e molto più di quello che la Vecchia Signora ha saputo vincere negli ultimi 7 anni, manca un Champions, quindi Cristiano ha un obiettivo speciale, portarla a Torino.