Pjanic ceduto, Calciomercato Juventus: i bianconeri lasciano partire il bosniaco

0
561
Barcellona su Pjanic
Pjanic ©Getty Images

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe a un passo dalla cessione, è arrivato il sì della dirigenza.

Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic, ex Roma e Lione, potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato, su di lui ci sono forti il Manchester City e Chelsea. Inizialmente la dirigenza bianconera aveva rifiutato il trasferimento ma quando è stato deciso di lasciar partire uno dei prezzi pregiati, Pjanic è finito nella lista dei sacrificabili dato che si tratta del bianconero più appetito sul calciomercato. Sky Sport sottolinea come la Juventus abbia accettato di cedere il calciatore ma a non meno di 100 milioni.

Juventus, Pjanic è nella lista dei cedibili

Pjanic Juventus, Barcellona Calciomercato
Pjanic al Barcellona, Calciomercato Juventus

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri in questa sessione di calciomercato, la dirigenza vorrebbe fare cassa con uno dei suoi pezzi pregiati; il bosniaco è finito, da qualche giorno, sulla lista dei cedibili dopo che è stato constatato il fatto che sia uno dei bianconeri maggiormente ambiti sulla piazza. Il giocatore è arrivato a Torino nel 2016, dalla Roma, e da subito ha preso in mano le redini della squadra bianconera, è uno dei calciatori che ha trascinato la squadra di Massimiliano Allegri alla finale, poi persa, contro il Real Madrid a Cardiff nella stagione 2016/2017.

Il bosniaco, attualmente, è seguito da due potenze del calciomercato come il Manchester City e il Chelsea, il suo futuro probabilmente sarà in Premier League; la squadra in vantaggio sul calciatore è sicuramente il City che ha fatto uno scatto importante grazie alla chiamata diretta di Pep Guardiola al calciatore delle ore scorso. Maurizio Sarri, però, lo vorrebbe nel suo centrocampo blues al fianco di Jorginho e Kantè, qualora il francese non venga ceduto dato che su di lui sembra ci sia anche la stessa Juventus. Vedremo, dunque, nelle prossime ore come si svilupperà la situazione.

Calciomercato Juventus, si punta Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio, con la cessione di Miralem Pjanic torna di moda nei piani della dirigenza bianconera; il giovane centrocampista biancoceleste era stato messo da parte dalla Juventus dopo l’acquisto, molto oneroso, di Cristiano Ronaldo. Con la cessione, però, molto probabile del bosniaco per 100 milioni di euro, la dirigenza bianconera avrebbe la liquidità per portare alla corte di Massimiliano Allegri anche il balcanico. Il serbo andrebbe a rinforzare, insieme a Emre Can, il centrocampo bianconero.