Juventus Milan, Calciomercato: Bonucci, Romagnoli, Caldara e Higuain

0
428
Calciomercato Juventus, Higuain

In questo ultimo mese di calciomercato potrebbe essere importante la sinergia sul mercato tra Juventus e Milan, vi sveliamo i nomi che sono nella trattativa.

Manca meno di un mese alla fine del calciomercato estivo, cominciano le ultime trattative e, a quanto pare, potrebbe esserci una importante sinergia tra Milan e Juventus; i due massimi dirigenti, infatti, Leonardo e Beppe Marotta avrebbe già avuto un colloquio nel pomeriggio di ieri nel quale hanno cominciato a trattare qualche trasferimento, tra Milano e Torino. I nomi più importanti sarebbero quelli di Bonucci, Caldara, Higuain e Romagnoli.

Juventus-Milan, Bonucci e Higuain scambiati?

Mercato Juve Bonucci Milan Romagnoli Bentancur Caldara
Bonucci © Getty Images

La sinergia tra Milan e Juventus potrebbe essere una cosa molto importante in questo rush finale di calciomercato, con le due squadre che potrebbero chiudere molti affari; secondo alcune indiscrezioni, nella giornata di ieri le due società avrebbero cominciato a sondare il terreno per alcuni possibili trasferimenti, probabilmente degli scambi tra giocatori rossoneri e bianconeri. Massimiliano Allegri attende un rinforzo in fase difensiva, potrebbe essere il ritorno a Torino Leonardo Bonucci.

Questa sinergia potrebbe andare a vantaggio di entrambe le squadre, il Milan sta cercando un attaccante di livello internazionale e potrebbe arrivare a Gonzalo Higuain; la Juventus, invece, sta attendendo un rinforzo in difesa e come detto potrebbe esserci il clamoroso ritorno alla corte di Massimiliano Allegri di Leonardo Bonucci, che la scorsa estate aveva lasciato i bianconeri per finire a Milanello. Vedremo, però, se nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi sulla trattativa che potrebbe riguardare il Pipita e Bonnie.

Juventus-Milan, Caldara e Romagnoli sul piatto

Romagnoli @ Getty Images

Altri due giocatori che potrebbero essere scambiati sono Mattia Caldara e Alessio Romagnoli, entrambi difensori centrali; l’ex Atalanta appena arrivato alla Juventus non vorrebbe lasciare Torino e, infatti, ha già rifiutato le chiamate di Chelsea e Borussia Dortmund, la voglia di giocare con la maglia bianconera è tanta per lui, difficilmente lascerà la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Per quanto riguarda Romagnoli, invece, è da qualche anno un obiettivo della Juventus e questa volta potrebbe essere la volta buona, il calciatore ex Roma ha trovato la giusta maturità ed è ancora giovane, ciò che serve alla squadra piemontese. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi.