Bonucci alla Juventus, Calciomercato: al Milan Caldara e Higuain!

0
405
Bonucci Juve
Bonucci, Calciomercato Juventus

Bonucci alla Juventus, Calciomercato: al Milan Caldara e Higuain! Sky Sport parla di affare fatto, di principio di accordo tra le due società. Si parla di scambio alla pari tra Bonucci e Caldara con Higuain al Milan in prestito oneroso.

L’affare potrebbe essere già concluso domani con i bianconeri pronti a riabbracciare il difensore centrale numero 19 che era andato via in fretta e furia appena un anno fa. La volontà sembra essere stata proprio di Leonardo come ha comunicato il suo omonimo da pochi giorni diventato direttore dell’Area Tecnica del Milan.

Bonucci alla Juventus, Caldara e Higuain al Milan

Nelle prossime ore l’affare si può concretizzare con i bianconeri che stanno lavorando per chiudere quella che sarebbe una trattativa se non clamorosa come quella di Cristiano Ronaldo comunque molto vicina soprattutto per la sua imprevedibilità. Bonucci era voluto andare via l’anno scorso in seguito ai problemi con Massimiliano Allegri.

Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della gara contro il Benfica di International Champions Cup, ha parlato Massimiliano Allegri specificando che non ci sono problemi proprio con il difensore: “Ho un buon rapporto con Leonardo Bonucci”. Parole ce segnano un altro probabile riavvicinamento tra le parti. La Juventus lavora e Bonucci può arrivare davvero.

Leonardo al centro della difesa?

La Juventus rinforzerebbe la difesa con un colpo importante, dando una svolta netta alla squadra con l’arrivo di un calciatore che già conosce bene la squadra e che si inserirebbe perfettamente nei meccanismi. Calciatore dotato di grande fisicità e tecnica sopraffina ha la possibilità di cambiare la partita con una giocata e può fare la differenza grazie a un piede raffinato. Sarà davvero lui il centrale?