Ronaldo Juventus, Buffon: le parole dell’ex numero uno bianconero

0
373
Calciomercato Juventus, Buffon
Buffon al Psg

Gianluigi Buffon, portiere del Paris Saint-Germain, ha parlato dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, squadra lasciata dopo la scorsa stagione.

Gianluigi Buffon, neo portiere del Paris Saint-Germain, ha lasciato la Juventus dopo 17 anni e attualmente sta svolgendo la preparazione estiva con la squadra parigina; nella conferenza stampa di oggi, però, ha voluto lanciare qualche frecciatina anche alla sua ex squadra prima di parlare della sua situazione attuale e soprattutto della gara di domani che i ragazzi di Tuchel giocheranno contro l’Atletico Madrid.

Juventus, Buffon: “Ronaldo? La Juve è il passato…”

Juventus statistiche Allegri numeri Serie A Douglas Costa Pjanic
Gigi Buffon @ Getty Images

Il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Buffon, come riporta TuttoJuve, si è presentato nella conferenza stampa di presentazione dell’amichevole di domani contro l’Atletico Madrid: “la cosa che mi interessa attualmente è l’inserimento all’interno del meccanismo della squadra, devo riuscire a costruire il miglior feeling possibile con i compagni, i tifosi e la società; i risultati, invece, per me adesso sono di secondaria importanza. Tornando però all’inserimento sono convinto di dare il meglio di me, sono molto felice e questa è la cosa più importante, qui sto molto bene”.

L’ex portiere bianconero, però, non si è fermato alla presentazione della prossima gara dei parigini ma ha voluto lanciare qualche frecciatina alla Juventus, e a Cristiano Ronaldo: “Ronaldo alla Juventus? La Juventus adesso mi interessa solo da spettatore, è vero che sono una grande squadra ma lo è anche il Paris Saint-Germain, sono convinto che entrambe vogliono migliorarsi per il futuro, nonostante abbiano già fatto grandi cose nel passato entrambe”.

Psg, inizio di stagione difficile per l’ex bianconero

Calciomercato Buffon
Buffon al Psg, Calciomercato

Gianluigi Buffon, portiere del Paris Saint-Germain, ha lasciato i bianconeri nella scorsa stagione dopo 17 anni con la casacca della vecchia signora, prima di passare ai parigini; la sua stagione, però, non è iniziata nel migliore dei modi dato che nelle prime amichevoli con i transalpini ha subito molti gol e soprattutto non ha offerto prestazioni di alto livello, sia all’International Champions Cup che nelle prime uscite contro squadre francesi dilettantistiche. Sicuramente non sarà questo il Buffon che i tifosi del Psg vedranno durante l’anno, ma qualcuno sta già rumoreggiando alle spalle del carrarese.