Kovacic alla Juventus, calciomercato: il giocatore vuole lasciare il Real Madrid

0
503
Juventus su Kovacic
Kovacic @ Getty Images

Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid, dovrebbe lasciare le merengues in questa sessione di calciomercato; la Juventus attende novità.

Continua il toto centrocampista in casa Juventus, dopo le indiscrezioni di una possibile partenza di Miralem Pjanic la dirigenza sta cercando un sostituto; secondo le indiscrezioni arrivate dalla Spagna, riportate da TuttoJuve, il Croato del Real Madrid Mateo Kovacic avrebbe fatto sapere a tutto l’ambiente madridista che in questa sessione di calciomercato cambierà casacca. Il croato, vice campione del mondo, lo ricordiamo in Italia con la maglia dell’Inter, nella Liga invece non ha avuto maggior fortuna forse a causa dei giocatori che aveva davanti come Luka Modric, Casemiro e Toni Kroos. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità, la Juventus sta a monitorare la situazione.

Juventus, per il centrocampo c’è Kovacic

Kovacic calciomercato Juventus
Mateo Kovacic ©Getty Images

Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid, dovrebbe lasciare al squadra allenata da Julen Lopetegui in questo calciomercato; secondo le indiscrezioni riportate da TuttoJuve, infatti, il croato avrebbe fatto sapere ai suoi compagni e alla società la volontà di lasciare le merengues per trovare più spazio in una nuova avventura, probabilmente in Premier League. Attualmente, però, per quanto ci risulta non ci sarebbero state offerte ufficiali al Real Madrid e questo fa trasparire una difficoltà nella cessione. La Juventus se dovesse cedere Miralem Pjanic potrebbe pensare al croato, magari con un aiuto di Mario Mandzukic.

Secondo le indiscrezioni provenienti dagli esperti di calciomercato, il croato ha molte offerte e interessa soprattutto in Premier League dove lo vorrebbero Manchester City e Manchester United; in Italia, la Juventus sta monitorando la situazione ma sullo sfondo potrebbero esserci anche l’Inter e la Roma che hanno fatto dei sondaggi per il centrocampista. Il giocatore, in ogni caso, dovrebbe lasciare quai sicuramente Madrid in questa sessione di calciomercato, resta soltanto da capire la destinazione per la prossima stagione.

Sturaro in uscita: rebus sulla destinazione

Juve incontra Genoa
Sturaro @ Getty Images

Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, potrebbe lasciare la maglia bianconera in questa sessione di calciomercato; il giocatore ex Genoa è cresciuto molto in queste stagioni alla Juventus ed è pronto per iniziare una nuova avventura. Secondo le ultime indiscrezioni su di lui ci sarebbero dalla Premier League il Leicester e il West Ham e più defilata in Italia ci sarebbe l’Atalanta. Il calciatore era dato come un sicuro partente in casa della vecchia signora me nelle ultime ore si è raffreddata la sua uscita dato che a Beppe Marotta e Fabio Paratici non sono arrivate nuove offerte ufficiali per il calciatore. Vedremo se ci saranno novità nei prossimi giorni, il giocatore vuole cambiare aria per giocare con maggiore continuità e provare a prendersi una maglia della nazionale.