Bonucci alla Juventus? Calciomercato: le parole di Pardo sull’affare

0
659
Mercato Juve Bonucci Milan Romagnoli Bentancur Caldara
Leonardo Bonucci @ Getty Images

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe cosa, ormai, fatta lo scambio Mattia Caldara-Leonardo Bonucci, con il ritorno di quest’ultimo in maglia bianconera.

Leonardo Bonucci, difensore del Milan, sembra molto vicino al ritorno alla Juventus, è ormai fato lo scambio con Mattia Caldara, che passerà in rossonero; Pierluigi Pardo, noto telecronista e conduttore, nel corso di un intervento a Radio Crc ha voluto dire la sua sul ritorno del difensore alla corte di Massimiliano Allegri, secondo lui è un qualcosa riguardante il presente, senza tenere sott’occhio il futuro.

Juventus, Bonucci in bianconero: le parole di Pardo

Juventus’ midfielder from France Blaise Matuidi (C) vies with AC Milan’s defender Leonardo Bonucci and AC Milan’s midfielder Manuel Locatelli (R) during the Italian Tim Cup (Coppa Italia) final Juventus vs AC Milan at the Olympic stadium on May 9, 2018 in Rome. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore, nel corso di un intervento a Radio Crc ha voluto parlare del possibile scambio, ormai molto vicino, tra Mattia Caldara e Leonardo Bonucci: “La Juventus sarebbe pronta a rinunciare a Caldara per riavere Bonucci, mentre il Milan potrà contare su un grande attaccante come Gonzalo Higuain; quest’estate è molto calda, stiamo avendo un grande calciomercato. Se andiamo ad analizzare le big vediamo che l’Inter si è rinforzata molto, la Roma punta su molte scommesse mentre il Napoli ad ora non si è nè rinforzato nè indebolito. Perché non mi convince lo scambio tra i due difensori? Senza dubbio perché fa vedere che la Juventus predilige il presente al futuro”.

Il telecronista di Mediaset ha, poi, in chiusura commentato la rivalità tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi: “Sicuramente se andiamo a valutare il picco massimo tra i due, preferisco Messi, ma negli ultimi anni Ronaldo ha fatto molto meglio e soprattutto vinto tanto da protagonista. Possiamo fare un paragone tra il calcio e il tennis, in entrambi c’è una grande rivalità e Cristiano Ronaldo e Messi sono come Roger Federer e Rafael Nadal”.

Milan, Higuain a un passo

Mercato Juve, Higuain

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan avrà a breve il suo nuovo numero 9, sembrerebbe a un passo il trasferimento di Gonzalo Higuain dalla Juventus; il calciatore argentino era finito sul mercato dopo l’acquisto da parte dei bianconeri di Cristiano Ronaldo, molti club si erano avvicinati a lui. La squadra in primis interessata è stata sicuramente il Chelsea, con Maurizio Sarri in panchina che lo avrebbe voluto, ma nelle ultime ore si era affacciato anche il Milan. L’ex Napoli, infatti, passerà in rossonero per circa 55 milioni di euro ed è finito nell’asse di calciomercato che comprende anche lo scambio Bonucci-Caldara.