Milinkovic Savic alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri preparano l’assalto al serbo

0
422
Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Milinkovic Savic, Calciomercato Juventus

In casa Juventus le operazioni di mercato e le trattative non si fermano mai. Dopo il clamoroso colpo del secolo di Cristiano Ronaldo, la partenza di Higuain ed il ritorno di Leonardo Bonucci, i bianconeri preparano l’assalto ad un grande centrocampista: Sergej Milinkovic Savic.

Non è mister che la Juventus segue il serbo da tempo, la stagione passata Milinkovic ha dimostrato di aver raggiunto una certa maturità tecnico-tattica che potrebbe fare a la caso dei bianconeri, sempre alla ricerca di un profilo come il suo per il centrocampo della prossima stagione. Milinkovic può serenamente ricoprire tutti i ruoli della mediana e questo fa esalatare Allegri che lo vorrebbe subito con se.

Milinkovic Savic, Lotito chiede 120 milioni

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

La Juventus però per poter anche solo la possibilità di poter iniziare una trattativa e un dialogo con la Lazio per il passaggio del forte serbo in maglia bianconera, deve vedersela con il temibile Presidente biancoceleste Claudio Lotito. Il patron laziale non ha assolutamente nessuna intenzione di cedere ad alcuna proposta che non ritiene all’altezza del valore del proprio centrocampista e farà muro, come sempre.

Il buon rapporto con il numero bianconero Andrea Agnelli potrebbe aiutare, ma davanti a certe cifre e soprattutto di fronte all’orgoglio di Lotito c’è davvero poco da fare e poco da inventarsi. Il Presidente delle aquile è stato chiaro: non meno di 120 milioni per potersi sedere a trattare, ecco che tutto diventa complicato, per la Juventus e non solo

Sergej vuole solo la Juventus

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

La volontà del giocatore potrebbe essere un nodo importante e da non sottovalutare. Il centrocampista cercato anche da squadre inglesi: Chelsea e Liverpool e in Spagna dal Real Madrid, avrebbe fatto capire più volte la sua volontà di voler andare a giocare a Torino con la Maglia bianconera. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono pronti a preparare l’assalto per completare una rosa incredibile e fortissima, ma nulla è cosi semplice. La Juventus, secondo indiscrezioni avrebbe pronta un’offerta di 80 milioni di euro per la Lazio,  tutto sembra distante dal volere del numero uno laziale, che però, a pochi giorni dall’inizio del campionato potrebbe iniziare a vacillare soprattutto considerando che i valori economici dei calciatori cambiano molto repetinamente.