Juventus Tv, il ritorno: Claudio Zuliani e i suoi colleghi ora sul web

0
548

Juventus Tv, il ritorno: Claudio Zuliani e i suoi colleghi ora sul web. E’ un colpo di scena sicuramente originale e che lascia spazio a novità molto interessanti. Il programma aveva chiuso a fine giugno i battenti su Sky dove era ormai da molto tempo. 

Si tratterà di una piattaforma on-demand molto simile a Netflix, Infinity e altre, sulla scia di Dazn e del successo di queste nuove televisioni. Sarà possibile rivedere ogni partita di Serie A, Coppa Italia e Champions League della Juventus in qualsiasi momento anche grazie alla modalità multicam che permetterà di estendere l’esperienza a 360°. Al momento però non ci sono ancora novità su come iniziare a usufruire del servizio.

Il ritorno di Juventus Tv

Saranno molti anche i contenuti esclusivi che proporrà ai tifosi questa piattaforma. La prima cosa riguarda il grande evento dell’anno e cioè Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato seguito con attenzione nel dietro le quinte del Cristiano Ronaldo Day e saranno diverse le immagini inedite che il pubblico potrà ammirare. Inoltre saranno disponibili immagini legate agli allenamenti e fornite solo ai tifosi. Saranno molti i contenuti esclusivi poi legati al dietro le quinte del mondo bianconero.

Cosa include l’abbonamento? Tante novità come per esempio dei contenuti interattivi e di intrattenimento per avvicinarsi alla Juventus per i più piccoli. Sarà possibile poi andare a rivedere una infinità di partite importanti della storia con anche interviste a leggende bianconere. Ci sarà una sezione ovviamente dedicata all’attualità con tutte le partite della Juventus anche se ovviamente in differita e poi usufruibili per tutta la stagione. Inoltre troveremo una sezione interamente dedicata a Cristiano Ronaldo.

I prezzi

Quanto costerà essere abbonati a Juventus Tv? Si parla di un prezzo di 3.99 euro al mese, con un pass annuale da 19.99 euro che facendo due conti porterà a un risparmio totale di ben 28 euro. Inoltre gli Juventus Member avranno anche in questo caso delle agevolazioni. Per loro il costo sarà di 2.99 euro al mese e di 14.99 all’anno.