Villar Perosa, Bonucci si prende i fischi e Allegri…

0
481
Bonucci © Getty Images

Leonardo Bonucci si prende i fischi di alcuni juventini che non capisco come si dovrebbe remare contro. Il calciatore però accetta e non risponde, pronto a dimostrare sul campo la sua grande forza sia tecnica che psicologica. Sono splendidi un paio di lanci per Cristiano Ronaldo che sono di buon augurio. Quando esce Chiellini però Allegri sceglie di non dare a Leo la fascia di capitano, considerandolo alla stregua di un vero nuovo arrivo e affida la fascia a Dybala. Come l’avrà presa il centrale che spesso nella sua prima avventura indossava la fascia?

Villar Perosa, Bonucci si prende i fischi e Allegri…

Il difensore bianconero ha reagito con professionalità, giocando tutta la partita e prendendosi anche un pestone senza fiatare. Il ragazzo ha già dimostrato grandissima voglia di giocare per dire la sua e dimostrare che la sua scelta dell’anno scorso è definitivamente dimenticata e lasciata alle spalle.

Leonardo Bonucci ha dimostrato subito grande intesa con Giorgio Chiellini al centro della difesa, toccando moltissimi palloni e ancora una volta dimostrando di avere nei piedi possibilità ben al di sopra degli altri, grazie a lanci che hanno imbeccato diverse volte verso la porta Cristiano Ronaldo. Presto li vedremo in campo anche in Serie A con la possibilità di giocare con continuità dopo allenamenti che andranno avanti giorno dopo giorno.